Il nuovo muso è molto più bello del vecchio IMHO

Moderatore: Moderatori
Hai ragione!! Anche a guardarla si graffia...... Saranno gli sguardi invidiosi di chi non ce l'ha.....!!!!!!!batmag ha scritto:Per tenerla pulita ci vorrà molto sudore...e perchè le parolacce ogni volta che vedrò un graffio(perchè sul nero i graffi si materializzano anche da soli) non ce lo vogliamo mettere?![]()
![]()
![]()
Però quando è pulita ti ci puoi specchiare...
E perché?enri84 ha scritto: Mi è anche toccato accontentarmi degli stromboli... Troppo belli i melbourne...
Tutta la mia solidarietà per l'accaduto ma penso che poi quello che conta vermante è l'indiscutibile valore(e bellezza estetica) dell'auto che con i cerchi Stromboli di certo non diminuisce, anzi avresti una auto a dir poco unica(quei cerchi lì sulla versione restyling non ce l'ha nessunoenri84 ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo.... Nera... Con quei cerchi
... Proprio come l'avevo ordinata io
...
Beh intanto domani () pomeriggio ritiro la "bianchina" e poi vediamo come va.... Sicuramente sul bianco si vedono meno i graffi però risalta anche molto meno la cromatura sul cofano... Mi è anche toccato accontentarmi degli stromboli... Troppo belli i melbourne...
Complimentissimi anche da parte mia... Con anche un po' di, giustificata, gelosia....
bones ha scritto: PS: quando offri?![]()
Ingordo....FRAMIG80 ha scritto:Complimenti a batmag, davvero bel giocattolino![]()
Attendiamo altre foto però eh!Noi del forum siamo perennemente affamati di foto di leonesse!
Io no ... è magnifico.... Verissimo la mia bianchina sarà unica... Ed anche molto bella... Nera era il top comunque non mi lamento certo... L'auto è meravigliosa...gonzales ha scritto:Quando diciamo che il nuovo muso è più bello del precedente io frenerei...............