Non sò se sia la stessa che montano sulla 307, io ricordo di averle entrambe cambiate sulla 307 intorno a 100.000 Km perchè erano diventate rumorosissime (perchè ne hai cambiato solo una ??) ricordo che il mio mecc di fiducia preferì non rimettere le originali proprio perchè non convinto della bontà del materiale, mi montò delle biellette della TRW che a vederle effettivamente sembravano molto migliori rispetto alle originali. In effetti la 307 inizio a fare rumore intorno ai 50.000-60.000 Km, le biellette che montammo dopo durarono mooooolto di più, anzi, quando ho venduto la macchina non faceva il benchè minimo rumore.kri-11 ha scritto:oggi ho cambiato la bielletta anteriore dx che tiene l'ammo ancorato alla barra di torsione anteriore, bene, il rumore uno è praticamente sparito e l'altro si è diminuito notevolemnte, totale spesa 17€![]()
mano d'opera 500€ (mi pago da solo le vacanze fra 3 settimane).
unica nota negativa è che tali biellette hanno i cuscinetti interni in plastica, ma si puoche schifo proprio...ci credo che si rompono e durano un cavolo...
Il costo non lo ricordo con precisione, ma credo siamo in linea con quanto da te speso.