Ecco un paio di foto dei tappetini che mi sono arrivati oggi.
IMG_0170_600x450.jpg
IMG_0171_600x450.jpg
Il colore di fondo non è per niente nero, ma un grigio molto scuro. Il poggiatacco è nerissimo, ma quella che vedete nella parte alta a destra del poggiatacco non è un segno del tessuto pettinato diverso, ma una macchia di colla larga un dito e lunga circa 4/5 cm. NON ci sono i buchi per agganciarli (e la 308 ha i perni per agganciare i tappetini sia dal lato guidatore che quello passeggero). Sotto il tappetino del guidatore manca una parte del tessuto aggrappante. E per finire: non ho toccato i campioni, li ho solo visti in foto. Ma se quello è velluto, allora io sono Claudia Schiffer. Pessimi davvero, uno schifo. Quelli originali Peugeot sono un miliardo di volte meglio, con la moquette alta e morbida. Io sulla mia macchina non ce li metto di sicuro dei "cosi" del genere, sono a disposizione della ditta che li ha fatti se vuole venire a riprenderseli,
a loro spese, ovviamente!
Io mi sento profondamente preso per i fondelli da questa ditta. Se li avessi pagati 10/15 euro direi che sono accettabili (ribadisco: ACCETTABILI!), ma con quello che li ho pagati posso solo dire che è una vergogna che una ditta consegni ai propri clienti, che hanno pagato in anticipo, dei prodotti del genere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.