PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicola carbonio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ayeye86
Peugeottista novello

Re: Pellicola carbonio

Messaggio da Ayeye86 »

sul nero voi come li vedete stile carbonio bianco?o meglio il classico?quelli di Airwaves mi sembrano molto belli...
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ayeye86 ha scritto:sul nero voi come li vedete stile carbonio bianco?o meglio il classico?quelli di Airwaves mi sembrano molto belli...
E' una scelta soggettiva, a me piacciono tantissimo entrambe, se le avessi di fronte tutt'e' 2 avrei non poche difficolta' a scegliere... :oops: :oops: , ripeto, scegli quella che ti piace di piu', vedrai che comunque sara' bella a prescindere ;-) ;-)
Immagine

Airwaves
Peugeottista appassionato

Messaggio da Airwaves »

concordo appieno...la scelta è difficile purtroppo....pero se tu la lasci nera e non hai in progetto di farla bicolore come ho fatto io, buttati sul nero carbonio...altrimenti stonerebbero con il resto del corpo vettura...
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

celica80
Peugeottista novello

Messaggio da celica80 »

Ragazzi io ho deciso nella mia che è color grigio alluminio metterò questo colore che nè dite?
vorrei fare qualche cosa di diverso del nero.

http://cgi.ebay.it/ADESIVO-CARBONIO-FUM ... 4aa9f2c26a" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io a casa ho sia il nero carbonio che il bianco opaco,però il nero carbonio regna alla grande! Di bianco opaco mi ci farei solo la macchina.se ho tempo me la faccio vediamo un pò :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

MT81
Peugeottista appassionato

Messaggio da MT81 »

Anche io ho foderato sia fgli interni che l'esterno con la pellicola APA come ha fatto Airwaves.
La pellicola è di ottima fattura e ultra deformabile con il phon.
Viene veramente un ottimo lavoro, vi faccio vedere alcuni lavori da me realizzati:
ImmagineImmagineImmagine
e mese prossimo sono in procinto di wrappare il tetto in carbonio! \:D/
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

celica80
Peugeottista novello

Messaggio da celica80 »

Scusate ma le calotte come si tolgono ? stavo provando con un cacciavite ma stavo per rovinare le plastiche e mi sono fermato
suggerimenti? altrimenti metterò la pellicola senza staccare le calotte.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

MT81 come hai fatto a mettere la pellicola agli interni??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

celica80
Peugeottista novello

Messaggio da celica80 »

Oppure ho letto che per non fare errori con le linguette conviene staccare lo specchietto che dovrebbe essere a incastro cosi si può lavorare meglio per staccare le calotte.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

celica80 ha scritto:Oppure ho letto che per non fare errori con le linguette conviene staccare lo specchietto che dovrebbe essere a incastro cosi si può lavorare meglio per staccare le calotte.
Ma assolutamente proprio che dici,infila un cacciavite fino tra la calotta e la plastica dello specchio vedi come viene via,io li smonto un giorno si e l'altro pure per provare le pellicole :D :D :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

celica80
Peugeottista novello

Messaggio da celica80 »

Ok grazie ma c'è un punto preciso dove viene meglio?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

celica80 ha scritto:Ok grazie ma c'è un punto preciso dove viene meglio?
Guarda prova a fare leva nella parte che vedi risulta essere più fragile,vedrai toglierla è un attimo.Non avere paura non rompi nulla. ;-)
Tessera N°347

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Complimenti Airwaves,molto originale e ben riuscita!!!
Volevo chiedere agli acccaniti consumatori di pellicole se secondo voi è possibile rivestire la maniglia interna,quella con gli interruttori per i finestrini e il regola specchietti
http://i16.ebayimg.com/01/i/000/d2/c3/8457_1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè sulla mia povera auto dopo solo qualche mese si iniziavano a staccare pezzetti del rivestimento in gomma...
solo che vista la forma irregolare della plastica mi chiedevo se fosse possibile rivestirla con la pellicola...grazie mille!!
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

207 feline
Peugeottista D.O.C.

perchè sulla mia povera auto dopo solo qualche mese si iniziavano a staccare pezzetti del rivestimento in gomma
A tutti capita questa cosa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tessera N°347

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Guardiamo il lato positivo allora....nn è una sfortuna di pochi :D
dite che a livello teorico sia fattibile ottenere un buon risultato su quelle plastiche con la pellicola?
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Torna a “207 - Tuning”