io ieri notte avevo aria, stereo e luci

per il tasto dopo leggo il libertto, senno passo dal mio meccanico peugeot
Moderatore: Moderatori
Vabbè allora praticamente a me non si attiverebbe mai !subzero ha scritto:ciao alex, tutto risolto, particamente me lo aveva detto anche il conce, che l auto sente da sola a che punto è la batteria, quindi se ce lo stereo acceso o l aria condizionata, lo blocca,
io ieri notte avevo aria, stereo e luci![]()
Alex fin quanto non vai in autostrada e a velocita molto alte non c'è una velocità ideale, anche perchè l' impianto della cc è abbastanza buono e si sente in modo discreto.AlexDee ha scritto:Scusate, un'informazione giusto per curiosità...
A tetto aperto, qual è la velocità IDEALE per ascoltare MUSICA senza che il rumore del vento non faccia sentire proprio nulla ?
Grazie Tino....però entro nello specifico: a 80 km/h, tanto per fare un esempio...come si sente ?Tinodj ha scritto: Alex fin quanto non vai in autostrada e a velocita molto alte non c'è una velocità ideale, anche perchè l' impianto della cc è abbastanza buono e si sente in modo discreto.
Scrivi un nuovo messaggio, in basso, sotto ad "anteprima" ed "invia" trovi la tendina "Invia Allegato"....et voilà !!andre5465 ha scritto:qualcuno mi spiega come caricare due foto