PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinato la 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

subzero
Peugeottista novello

Re: ordinato la 308 cc

Messaggio da subzero »

ciao alex, tutto risolto, particamente me lo aveva detto anche il conce, che l auto sente da sola a che punto è la batteria, quindi se ce lo stereo acceso o l aria condizionata, lo blocca,
io ieri notte avevo aria, stereo e luci :)

per il tasto dopo leggo il libertto, senno passo dal mio meccanico peugeot
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

subzero ha scritto:ciao alex, tutto risolto, particamente me lo aveva detto anche il conce, che l auto sente da sola a che punto è la batteria, quindi se ce lo stereo acceso o l aria condizionata, lo blocca,
io ieri notte avevo aria, stereo e luci :)
Vabbè allora praticamente a me non si attiverebbe mai ! :shock:
Io ho SEMPRE lo stereo acceso, le luci, ovviamente, la sera, sono SEMPRE accese...e l'aria condizionata, d'estate, idem... :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

almaster
Peugeottista curioso

Messaggio da almaster »

Scusate, ma mi sembra strano... l'accumulatore dello S&S dovrebbe essere indipendente dalla batteria e dagli strumenti di bordo. L'accumulatore fornisce energia per circa 4 riavvii, per cui se si usa male con un discreto numero di false ripartenze, l'accumulatore sarà scarico e gli occorrono un centinaio di metri per recuperare a pieno l'energia e quindi spegnere nuovamente il motore. Almeno questo è quello che avevo letto da qualche parte su un articolo tecnico...
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scusate, un'informazione giusto per curiosità...
A tetto aperto, qual è la velocità IDEALE per ascoltare MUSICA senza che il rumore del vento non faccia sentire proprio nulla ? :)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

AlexDee ha scritto:Scusate, un'informazione giusto per curiosità...
A tetto aperto, qual è la velocità IDEALE per ascoltare MUSICA senza che il rumore del vento non faccia sentire proprio nulla ? :)
Alex fin quanto non vai in autostrada e a velocita molto alte non c'è una velocità ideale, anche perchè l' impianto della cc è abbastanza buono e si sente in modo discreto.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto: Alex fin quanto non vai in autostrada e a velocita molto alte non c'è una velocità ideale, anche perchè l' impianto della cc è abbastanza buono e si sente in modo discreto.
Grazie Tino....però entro nello specifico: a 80 km/h, tanto per fare un esempio...come si sente ? :)

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

io ho viaggiato tranquilalmente in autostrada a 130 con finestrini alzati e senza frangivento ... ascoltando la musica ... certo un pò di rumore c'è ... ma da neo cabriolista ... pensavo peggio ...
qnd vado a 80 ... il vento si sente poco o niente (con finestrini su!)
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

ciao a tutti buone notizie; è arrivata la mia 308 cc. sono stato in conc a vederla:.........è bellissima una favola. pagata e ritiro per mercoledi vi garantisco che rispetto al vecchio modello e cambiata a mio parere è piu elegante e sportiva allo stesso tempo i fari allo xenon le danno un tocco di cattiveria...... i 4 mesi che ho aspettato me li ripagano tutti ........
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

/Users/aboscaro/Desktop/IMG_20110610_174806.jpg scusate la qualità ma mi trovavo nel deposito/Users/aboscaro/Desktop/IMG_20110610_175417.jpg
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

qualcuno mi spiega come caricare due foto

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:qualcuno mi spiega come caricare due foto
Scrivi un nuovo messaggio, in basso, sotto ad "anteprima" ed "invia" trovi la tendina "Invia Allegato"....et voilà !!
Ah..complimentissimi !!! Sta arrivando un pò a tutti...io devo attendere la settimana prossima...si spera !!!
Ed ora...vai con le fotoooo !!!

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

ora devo uscire piu tardi cerco di caricarle

andre5465
Peugeottista novello

Re: ordinato la 308 cc... arrivata la 308 cc...

Messaggio da andre5465 »

scusate la qualità delle foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di andre5465 il 11/06/2011, 8:08, modificato 1 volta in totale.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

MA-GNI-FI-CA !!! =P~ =P~ =P~

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

grazie alex..... ai ragione è "magnifica" e vista dal vero lo è ancora di più. ti garantisco che messa a confronto con il vecchio modello pre "restyling"............le modifiche si notano e come.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”