PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Benvenuti!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

...ho capito. E sapresti dirmi anche il prezzo di questo optional?

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

la bellezza di 500 eurozzi :D

Io non l'ho potuto avere perche' quando comprai la mia 407 era gia' pronta (presi quella in vetrina) se no avrei sicuramente scelto l'optional del sistema JBL
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

Beh io li ho fatti spendere a papà, ma posso solamente dire che è stato un gran bell'acquisto. è uno spettacolo. ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Ed hai fatto benissimo deve sentirsi una favola!! :D
----

ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

fallokken ha scritto:la bellezza di 500 eurozzi :D

Io non l'ho potuto avere perche' quando comprai la mia 407 era gia' pronta (presi quella in vetrina) se no avrei sicuramente scelto l'optional del sistema JBL
...mi sembra un po' eccessivo il prezzo anche se stiamo parlando di un impianto audio JBL! :roll: Sai mica se comprende anche l' amplificatore (per quel prezzo mi sembra il minimo!) e da quanti watt è?
Altra domanda che era da tempo che volevo proporre: qualcuno è in grado di dirmi se è possibile installare il proprio autoradio sulla macchina rinunciando a quello di serie? La cosa potrà sembrarvi inutile, ma non è così dato che il mio è sicuramente migliore del Clarion che monta la casa oltre al fatto che supporta la lettura dei brani in formato Mp3 dei quali non riesco praticamente a farne a meno??

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Si, comprende l'amplificatore!

Invece per quella cosa di cambiare lo stereo di serie, certo che si puo' fare, il punto e' che comprende dei bottoni che servono che modificare varie opzioni del computer di bordo, ma se non sbaglio con i comandi al volante si possono modificare ugualmente soltanto che ci impiegherai di piu'.

Se qualcuno sa qualcosa di piu' che parli :?
----

ciskorg
Peugeottista curioso

Messaggio da ciskorg »

fallokken ha scritto:Si, comprende l'amplificatore!

Invece per quella cosa di cambiare lo stereo di serie, certo che si puo' fare, il punto e' che comprende dei bottoni che servono che modificare varie opzioni del computer di bordo, ma se non sbaglio con i comandi al volante si possono modificare ugualmente soltanto che ci impiegherai di piu'.

Se qualcuno sa qualcosa di piu' che parli :?
Grazie Fall... si se qualcuno ha da aggiungere info è il benvenuto, dato che devo comprarla questa benedetta 407 voglio essere perlomeno preparato il più possibile! :D

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

comprende:
- 2 tweeter con integrati 2 super tweeter nella parte alta della plancia
- 2 woofer sulle portiere anteriori
- 2 woofer + 2 tweeter sulle portiere posteriori
- un bel subwoofer perfettamente integrato nel fianchetto del baule
- lettore 6 cd della clarion
- amplificatore

Ti dico solo che con la funzione loudness attivata andare oltre il 5 o 6 / 30 del volume alla lunga da fastidio.
Ma non è solo potente, si sente proprio bene. Si tratta di un impianto fatto su misura per quest'auto.

Per montare la tua credo si possa fare, ma sarà più complicato per i cablaggi e per integrarla nella mascherina, che naturalmente sarà da sosituire. A patto che l'abbiano prevista.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Vlad
Peugeottista curioso

Salve

Messaggio da Vlad »

Signori, bentrovati. Ho acquistato una 407 sw hdi con cambio automatico (km 0 per cui con il "vecchio" cambio a 4 rapporti). Me la consegnano il 7 dicembre. Devo essere sincero è stato un acquisto quasi esclusivamente dettatto dall'immediato feeling estetico con la vettura ed ad esser sincero ho iniziato ad informarmi sulle qualita delle vettura ad acquisto già avvenuto. Sempre per la sincerità che mi contraddistitngue il giro per la rete non ho trovato tanti pareri favorevoli e assai pochè sono state le rassicurazioni sulla qualità della vettura. Avrò fatto bene....Un saluto a tutti e quanto prima mi farò vivo con le prime impressioni. Vlad.
Vlad-ROMA

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

ragazzi: O.T.

Create un Topic apposta per questo argomento!!!!!!!!!!!!!! :evil:

E visto che ci siete cancellate i vostri messaggi qui al rigurado e ripostateli nel nuovo spazio che creerete :!: :!:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

effebi

Messaggio da effebi »

Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e un quasi possessore della 407. Quasi possessore perchè me la dovrebbero consegnare il 28 (speriamo che non rimandino!) e perchè l'auto non è di mia proprietà ma è aziendale.
Ho dato un'occhiato al questo forum e vedo che siete tutti molto entusiasti di questa vettura. Io non vedo l'ora di guidarla!

pjjs
Peugeottista novello

Messaggio da pjjs »

Ciao Ragazzi, ho ritirato la mia 407SW Sport Tecno Blu China il 07/12/2005, FINALMENTE!!!!!!!!!!!
In precedenza ho avuto una 205 Junior (900cc 4 marce) poi una 205 Roland Garros, dopo un periodo all'estero per lavoro sono rinetrato ed ho preso una Focus (nulla da dire una gran macchina) però quando ho visto la nuova 407 ho fatto carte false, e dopo il periodo di gestazione, anche noi uomini soffriamo durante il periodo di consegna, ECCOLA!!
Mia figlia lo ha battezzata BLU LION, con tanto di passaporto....
La macchina è un bestia da autostrada, al rientro dalle ferie di Natale abbiamo fatto 870 Km in una sola giornata e dopo che scaricato la macchina non ero per niente stanco. Dopo lo scarico ho lavato anche la macchina (a mano).

E' uno spettacolo..... :lol:
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006

paolokent
Peugeottista curioso

ciaoooooooo

Messaggio da paolokent »

PippoPD ha scritto:Un caloroso benvenuto a chiunque si voglia unire a noi!
Siamo riusciti ad aprire un angolino dedicato alla sorellona(407) e spero che i nostri sforzi non siano vani e che diventi presto ricco di argomenti e informazioni utili e dilettevoli per tutti i felici(spero) proprietari di questo gioiello!
La mia mi è stata consegnata la prima settimana utile(attorno al 25/05/2004), spero di aver maturato in questo periodo un'esperienza sufficiente ad esaudire ogni vostro dubbio o curiosità!!

Ancora un grosso benvenuto a tutti, Pippo.
Ciao a tutti, fra pochi giorni mi arriverà la leonessa..407 1,6 HDI SW espero che mi dia GRANDI SODDISFAZIONI.. Ciao a TUTTI.........
407 SW Navteq 1,6 HDI FAP, grigio ferro, RT3, radiotefono , cd con lettura mp3, caricatore 6 cd Clarion, Regolatore e Limitatore velocità antifurto volumetrico, block shaft.

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

certo che te le darà...e vorrei anche vedere da una gran macchinona di questo livello...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Hellwig
Peugeottista curioso

Messaggio da Hellwig »

ciaoooo a tutti, ecco mi ho scritto anche io in questo ottimo forum italiano,-scusate il mio italiano, ma sono troppi anni dalla nascita in Germania... :lol:
un saluto da Stoccarda -Germania Davide :D[/b]
Hellwig

Torna a “407 - Generale”