Un mio amico ha acquistato 4 cerchi Momo dotati di anello di centraggio (ho compreso che è una specie di rondella che permette di adattare un cerchio a diversi tipi di auto, basta cambiare appunto l'anello) che vibravano e sono rimasti pertanto inutilizzati in garage.
Il venditore, il rappresentante di zona e addirittura la Momo se ne sono letteralmente fregati delle lamentele del compratore.
Devi essere pertanto sicuro che, qualora ce ne sia bisogno, il gommista/rivenditore saprà cosa fare o a chi rivolgersi. Altrimenti, cambia gommista/rivenditore.
Molto belli...... ti dico per esperienza però che tenere puliti i cerchi neri è un casino..... basta un granello di povere e si vede da un kilometro!!! Prepara lo staccio!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP