Ciao ragazzi, era da un bel pò che volevo entrare a fare parte di questo sito, ma purtroppo per motivi di tempo non mi ero mai iscritto. Bhè ora eccomi qua, dopo essere stato possessore per più di 11 anni di una mitica 206 5p xt 1.4 benzina è giunto il momento di acquistare una, ancor più mitica, peugeot 207 sweet year 5p rouge/noir 1.4 hdi 68cv.....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
peugeot 207 1.4 hdi 68cv FAP, 5p, colore rouge/noir, pacchetto sweet years, interni red pack, battitacco originali peugeot in acciaio
Complimenti per la leona e buona permanenza tra noi
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
dopo una lunga giornata ad un matrimonio sono tornato più stanco di prima ma allo stesso tempo divertito dalla giornata. Beh bando alle ciance, voi mi sapete dire se posso cambiare solo ed esclusivamente le lampadine per avere i fari allo xeno?
poi come battitacco quali mi consigliate?
peugeot 207 1.4 hdi 68cv FAP, 5p, colore rouge/noir, pacchetto sweet years, interni red pack, battitacco originali peugeot in acciaio
Se cambi solo le lampadine senza mettere un impianto xeno (che peraltro è illegale) non avrai un impianto xeno, ma "effetto xeno", esattamente come quello che ho sulla mia 308. In questo caso trovi diversi topic sul forum nei quali se ne parla. In ogni caso io al momento monto delle Philips Diamond Vision, ma ti posso consigliare anche le Eurolite.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao bokkent, scrivo dalla provincia di Pavia, posso fartvi una domanda? io sono andato nella sezione consumi 1.4 hdi, ho esposto i miei consumi, ma non mi prende gli allegati, cosa devo fare x inserire gli allegati?????????
Prova a dare tu un'occhiata nella sezione. Ciao e grazie!!!!
robinho ha scritto:Ciao bokkent, scrivo dalla provincia di Pavia, posso fartvi una domanda? io sono andato nella sezione consumi 1.4 hdi, ho esposto i miei consumi, ma non mi prende gli allegati, cosa devo fare x inserire gli allegati?????????
Di che allegati si tratta?
Se sono dei file di testo dovrebbe essere scritto quando dài l'invio quali sono i formati ammessi.
Nel caso in cui siano foto devono avere una dimensione massima di 600x600 px.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
robinho ha scritto:Ciao bokkent, scrivo dalla provincia di Pavia, posso fartvi una domanda? io sono andato nella sezione consumi 1.4 hdi, ho esposto i miei consumi, ma non mi prende gli allegati, cosa devo fare x inserire gli allegati?????????
Di che allegati si tratta?
Se sono dei file di testo dovrebbe essere scritto quando dài l'invio quali sono i formati ammessi.
Nel caso in cui siano foto devono avere una dimensione massima di 600x600 px.
Caspita hai ragione, sono foto, piu grand di dimensioni, ma come faccio a ridimensionarli?
p.s. IO SCRIVO NELLA SEZIONE GIUSTA X AVERE DEI CONFRONTI CON ALTRI UTENTI, MA NON MI SCRIVE NESSUNO....