PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Freni 207 fischianti
Re: Freni 207 fischianti
Anche le mie pastiglie fischiano che e' una ... meraviglia, mi pare di camminare coi cardellini in macchina...
Sono a 4.000 km ed ora rispetto ai primi giorni un po' e diminuito...ma poco poco

-
gianccrema
- Peugeottista novello
Re: Freni 207 fischianti
la mia dopo 25000 km e 18 mesi di vita ha dei freni che fischiano ma sporatutto ad alte velocita, parlo 120/140 kmh vibrano
settimana prossima o al massimo per la fine del mese la porto a fare il primo tagliando e faro sicuramente una bella lamentela
settimana prossima o al massimo per la fine del mese la porto a fare il primo tagliando e faro sicuramente una bella lamentela