PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi relativi ai tappetini Passione Peugeot
Problemi relativi ai tappetini Passione Peugeot
Visti i problemi emersi in seguito alla fornitura dei tappetini personalizzati PP, apriamo questo topic per fare il punto della situazione in base al quale inoltrare poi un reclamo alla ditta fornitrice.
Preghiamo pertanto tutti gli utenti che non si ritengono soddisfatti del prodotto a vario titolo, di postare di seguito specificando:
-difformità del prodotto rispetto alla descrizione fatta al momento dell'offerta;
-note eventuali.
Raccomandiamo l'utilizzo di questo topic esclusivamente agli aventi diritto, pregando tutti gli altri di non intervenire scrivendo commenti o iniziando discussioni, onde consentirci di raccogliere le informazioni in modo ordinato.
Ci scusiamo per il fastidioso contrattempo e vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Lo Staff
Preghiamo pertanto tutti gli utenti che non si ritengono soddisfatti del prodotto a vario titolo, di postare di seguito specificando:
-difformità del prodotto rispetto alla descrizione fatta al momento dell'offerta;
-note eventuali.
Raccomandiamo l'utilizzo di questo topic esclusivamente agli aventi diritto, pregando tutti gli altri di non intervenire scrivendo commenti o iniziando discussioni, onde consentirci di raccogliere le informazioni in modo ordinato.
Ci scusiamo per il fastidioso contrattempo e vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Lo Staff
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Problemi relativi ai tappetini Passione Peugeot
Difformità del prodotto:
- fondo grigio scuro anzichè nero
- macchia di colla su poggiapiedi tappetino lato conducente
- tessuto aggrappante mancante in parte sotto il tappetino lato conducente
- fili penzolanti sul bordo dei tappetini posteriori
- mancanza dei buchi e degli anelli di fissaggio ai perni originali
- scarsissima qualità del velluto (anche se, a mio parere, quelli inviatimi sono in simil-velluto)
Mi riservo di fare la verifica nei prossimi giorni del fatto che la forma dei tappetini sia identica a quelli orginali, come previsto.
- fondo grigio scuro anzichè nero
- macchia di colla su poggiapiedi tappetino lato conducente
- tessuto aggrappante mancante in parte sotto il tappetino lato conducente
- fili penzolanti sul bordo dei tappetini posteriori
- mancanza dei buchi e degli anelli di fissaggio ai perni originali
- scarsissima qualità del velluto (anche se, a mio parere, quelli inviatimi sono in simil-velluto)
Mi riservo di fare la verifica nei prossimi giorni del fatto che la forma dei tappetini sia identica a quelli orginali, come previsto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Fondo grigio anzichè nero
aggrappante tappetino lato guida spillato con grosse maglie e penzolante
mancanza dei buchi e degli anelli di fissaggio ai perni originali
qualità velluto (ma è velluto?)
Uno Stemma PP più bianco che arancio
bordatura imprecisa
aggrappante tappetino lato guida spillato con grosse maglie e penzolante
mancanza dei buchi e degli anelli di fissaggio ai perni originali
qualità velluto (ma è velluto?)
Uno Stemma PP più bianco che arancio
bordatura imprecisa
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- stemma PP lato conducente imperfetto e non identico a quello passeggero
- mancanza degli anelli di fissaggio ai perni originali
- bordatura nera anziche grigia come fatta vedere nelle foto di presentazione
- mancanza degli anelli di fissaggio ai perni originali
- bordatura nera anziche grigia come fatta vedere nelle foto di presentazione
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
-
- Peugeottista appassionato
Da parte mia:
- bordatura tagliata in modo approssimativo e cucita ancor peggio
- mancanza dei fori di fissaggio e quindi nessun modo di tenerlo fermo
- scritte e stemmi non uniformi
- il tappetino conducente è corto!
- il materiale è velluto ????
Da parte mia li ho subito riposti nella busta e ho rimesso i vecchi

- bordatura tagliata in modo approssimativo e cucita ancor peggio
- mancanza dei fori di fissaggio e quindi nessun modo di tenerlo fermo
- scritte e stemmi non uniformi
- il tappetino conducente è corto!
- il materiale è velluto ????
Da parte mia li ho subito riposti nella busta e ho rimesso i vecchi

In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
- due pieghe presenti sotto i tappeto anteriore lato passeggero
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Difetti:
- manca parte della spugna sotto un tappetino posteriore (una volta montati in auto però non si nota)
- logo ricamato attaccato al foro di fissaggio del tappetino guidatore (il fermo copre la "T" di passionepeugeot, quindi di fatto non usabile)
Osservazioni:
- ma sono di velluto? qualità? boo
- ho dovuto togliere parecchi fili lunghi neri dalle cuciture delle bordure (erano fili non portanti ma solo dei rimasugli)
per il resto, anche se me li aspettavo neri e non grigi, sembrano ben fatti.. spero durino nel tempo, avevo ordinato il modello più costoso proprio per questo..
- manca parte della spugna sotto un tappetino posteriore (una volta montati in auto però non si nota)
- logo ricamato attaccato al foro di fissaggio del tappetino guidatore (il fermo copre la "T" di passionepeugeot, quindi di fatto non usabile)
Osservazioni:
- ma sono di velluto? qualità? boo
- ho dovuto togliere parecchi fili lunghi neri dalle cuciture delle bordure (erano fili non portanti ma solo dei rimasugli)
per il resto, anche se me li aspettavo neri e non grigi, sembrano ben fatti.. spero durino nel tempo, avevo ordinato il modello più costoso proprio per questo..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ecco le difformità del mio set:
- Materiale a mio avviso differente da quello richiesto (non sembra affatto velluto)
- Manca una striscia di spugna antiscivolo sotto al tappetino lato guida
- Sotto un tappetino posteriore la spugna antiscivolo è stata applicata in due strisce separate, fissate con delle spille, e la discontinuità tra le due strisce è molto irregolare
- Varie imprecisioni nella realizzazione dei bordini laterali (discontinuità evidenti, fili penzolanti)
- Assenza dei fori e degli anelli per il fissaggio sui perni del pavimento della vettura (il modello 308 è dotato dei perni di fissaggio dei tappetini)
- Qualità generale scadente
Domani provvederò ad effettuare verifiche direttamente in vettura, e se emergeranno altre anomalie dovute alla compatibilità con il modello aggiornerò il post.
- Materiale a mio avviso differente da quello richiesto (non sembra affatto velluto)
- Sotto un tappetino posteriore la spugna antiscivolo è stata applicata in due strisce separate, fissate con delle spille, e la discontinuità tra le due strisce è molto irregolare
- Varie imprecisioni nella realizzazione dei bordini laterali (discontinuità evidenti, fili penzolanti)
- Assenza dei fori e degli anelli per il fissaggio sui perni del pavimento della vettura (il modello 308 è dotato dei perni di fissaggio dei tappetini)
- Qualità generale scadente
Domani provvederò ad effettuare verifiche direttamente in vettura, e se emergeranno altre anomalie dovute alla compatibilità con il modello aggiornerò il post.
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
Io ho solo un problema.. Non riesco a ritirarli..
Il corriere e' passato due volte in orari in cui non ero in casa, ora sono in fermo deposito, ma per la consegna vogliono un autorizzazione del mittente..
Ho provato a contattare direttamente l'azienda via telefono ma il numero e' sempre non raggiungibile, inviato mail ed info dal loro sito.
Aspetto lumi di qualsiasi genere..
Il corriere e' passato due volte in orari in cui non ero in casa, ora sono in fermo deposito, ma per la consegna vogliono un autorizzazione del mittente..
Ho provato a contattare direttamente l'azienda via telefono ma il numero e' sempre non raggiungibile, inviato mail ed info dal loro sito.
Aspetto lumi di qualsiasi genere..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
difettato in teoria solo lato guida per quanto me riguarda gli altri ad ok anche se anche a me nn sembra affatto vellutoSkyDragon ha scritto:Ecco le difformità del mio set:
- Assenza dei fori e degli anelli per il fissaggio sui perni del pavimento della vettura (il modello 207 è dotato dei perni di fissaggio dei tappetini)

quelli visti a siena erano decisamente meglio

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Difformità del prodotto:
- mancanza di innesti come originali, fori solo premarcati
- non sono in velluto
Null'altro da segnalare, cuciti bene (qualità grossolana ma senza pecche), retro ok senza parti scoperte, scritte ok (forse il logo è stato cucito con scarsa qualità).
Commento personale: deluso dal rapporto prezzo/qualità.
- mancanza di innesti come originali, fori solo premarcati
- non sono in velluto
Null'altro da segnalare, cuciti bene (qualità grossolana ma senza pecche), retro ok senza parti scoperte, scritte ok (forse il logo è stato cucito con scarsa qualità).
Commento personale: deluso dal rapporto prezzo/qualità.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Ecco i difetti che segnalo per i 2 set che ho ordinato:
Set velluto per 307 5porte
- manca parte di spugna sul fondo di un tappeto
- pessima qualità del materiale e delle cuciture
- scritte storte e poco visibili
- battitacco di colore differente dal resto del tappeto (che, in ogni caso, non è nero)
- bordi neri (dovevano essere grigio scuro)
Set simil-velluto per 307cc
- mancano i fori di fissaggio (anche volendo, difficile farli con il fai da te, visto che il fondo è in gomma e non spugna)
- sorvolo sulla qualità del materiale visto che è il modello "economico"...
- pessima qualità delle cuciture
- bordi color argento chiarissimo (anche qua, dovevano essere grigio scuro)
Set velluto per 307 5porte
- manca parte di spugna sul fondo di un tappeto
- pessima qualità del materiale e delle cuciture
- scritte storte e poco visibili
- battitacco di colore differente dal resto del tappeto (che, in ogni caso, non è nero)
- bordi neri (dovevano essere grigio scuro)
Set simil-velluto per 307cc
- mancano i fori di fissaggio (anche volendo, difficile farli con il fai da te, visto che il fondo è in gomma e non spugna)
- sorvolo sulla qualità del materiale visto che è il modello "economico"...
- pessima qualità delle cuciture
- bordi color argento chiarissimo (anche qua, dovevano essere grigio scuro)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
Buonasera,
è la Soncar srl che posta questo messaggio per collaborare con quanti hanno riscontrato problemi nei set di tappeti ricevuti, pertanto lasciamo di seguito i nostri riferimenti in modo tale che possiate contattarci per segnalarceli: tel. 3287848703, e-mail: amministrazionesoncar@gmail.com.
Vi ringraziamo qualora voleste inviarci foto per visionare i difetti riscontrati: ci sarà utile per poterli risolvere al meglio.
Risolveremo qualsiasi tipo di difetto comprovato interamente a nostre spese, ritirando i set difettosi e rispedendo quelli corretti.
Non esitate a contattarci: siamo a vostra disposizione per risolvere qualsiasi disguido e lasciarvi soddisfatti della compravendita.
Grazie
SonCar srl
è la Soncar srl che posta questo messaggio per collaborare con quanti hanno riscontrato problemi nei set di tappeti ricevuti, pertanto lasciamo di seguito i nostri riferimenti in modo tale che possiate contattarci per segnalarceli: tel. 3287848703, e-mail: amministrazionesoncar@gmail.com.
Vi ringraziamo qualora voleste inviarci foto per visionare i difetti riscontrati: ci sarà utile per poterli risolvere al meglio.
Risolveremo qualsiasi tipo di difetto comprovato interamente a nostre spese, ritirando i set difettosi e rispedendo quelli corretti.
Non esitate a contattarci: siamo a vostra disposizione per risolvere qualsiasi disguido e lasciarvi soddisfatti della compravendita.
Grazie
SonCar srl
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Scusate ma, apprezzando il vs. interessamento, trovo questo messaggio fuorviante, visto che lo staff di Passione Peugeot sta già seguendo le problematiche dei soci.
Sarebbe forse il caso di concordare PRIMA la soluzione del problema con lo staff (che, peraltro, vi ha già inviato delle mail) e DOPO invitare i soci a spedire il materiale difettoso.
Non vorremmo che si accavallassero messaggi diversi, causando incomprensioni per iniziative personali, anche perchè alcuni potrebbero avvalersi della sostituzione, altri del diritto di recesso.
Invito perciò i soci ad attendere indicazioni in merito DALLO STAFF, prima di avviare altre procedure che potrebbero generare ulteriore confusione.
Sarebbe forse il caso di concordare PRIMA la soluzione del problema con lo staff (che, peraltro, vi ha già inviato delle mail) e DOPO invitare i soci a spedire il materiale difettoso.
Non vorremmo che si accavallassero messaggi diversi, causando incomprensioni per iniziative personali, anche perchè alcuni potrebbero avvalersi della sostituzione, altri del diritto di recesso.
Invito perciò i soci ad attendere indicazioni in merito DALLO STAFF, prima di avviare altre procedure che potrebbero generare ulteriore confusione.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
concordo con Alessio che è meglio rivolgersi allo staff e avere un unico referente piuttosto che tante segnalazioni diverse di molti utenti.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI