PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lista di attesa..graduatoria

OttoVolante
Peugeottista novello

Re: Lista di attesa..graduatoria

Messaggio da OttoVolante »

:shock: ....a proposito di optional..il venditore mi ha detto quando ha ripreso la pratica in mano..": ci hai messo il mondo!??!"..si in effetti..manca solo il navigatore...P.S. ci sono anche il pack con vetri oscurati avevo dimenticato di scriverlo..;)
Ps.: fami sapere a presto
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Ciao Ottovolante
Sono stato dal cocessionario,mi ha confermato le lunghe attese delle consegne,ma adesso stanno migliorando :scratch: Per il pack sicurezza non mi ha saputo dirmi niente,per il momento è ancora sospeso..... :thumbdown:
Comunque abbiamo ordinato lo stesso modello e gli stessi optional a parte il pack che ti dicevo...

OttoVolante
Peugeottista novello

..Ciao peste66, per il pack mi dispiace...cmq ho sentito giudizi molto positivi per il grip controll..peccato solo che non danno la possibilità di inserire come optional gli airbag a tendine pos. altrimenti..era valida come soluzione.
Invece per quello che ho capito sui tempi di consegna,l'altro giorno il concessionario dopo aver chiamato un resp.regionale o forse sù a Milano, avrebbe capito che tra Giugno e Luglio tutti gli ordini ,credo fino a quelli di Marzo,dovrebbero essere evasi...però il venditore si è messo avanti dicedomi che se per Settembre non fosse arrivata la macchina..mi avrebbe dato una della ditta per farmi andare in ferie..quindi anche questo suo interessamento a lungo periodo..non so cosa mi deve far pensare!?Forse aveva paura che rescindessi dal contratto..oppure ha dubbi "sulle parole a lui date".. :mad:
mha..speriamo bene... :)
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

tepee09
Peugeottista curioso

Messaggio da tepee09 »

ciao...non so se 2 anni fa la cosa era diversa,ma il mio tepee outdoor 1.6hdi 110cv con fap e tetto zenith lo ordinata il 20 ottobre 2008 è arrivata in concessionaria il 15 dicembre 2008,io lo fatta immatricolare il 14 gennaio 2009...a me avevano detto che ci voleva 90gg x via del tetto...sono stati perfettamente nei tempi che mi avevano promesso...mi spice x tutto questo ritardo,ma vedrai che l'attesa sarà ben ripagata...tienici informati...ciao

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Ciao Ottovolante
Si avevo pensato anche alla soluzione del grip,ma devi rinunciare ai cerchi da "16".Io pensa che se ci fosse stata la possibilità come sul Berlingo,avrei montato quelli dà "17".... :roll:

OttoVolante
Peugeottista novello

Ti confesso che i cerchi "grandi" sono bellissimi :thumbright: ....ma mi fanno sentire male..quando cambio le gomme..considerando che faccio dai 20 ai 25000 km l'anno...vorrebbe dire quasi un treno all'anno...Quindi mi vanno bene gia quelli da 16...ed andrebbero bene anche da 15".. :)

albinoni
Peugeottista curioso

Messaggio da albinoni »

:D :D Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo anche se è da un pò che vi seguo.
Hò ordinato il Partner Tepee Outdoor 92 CV grigio Moondust a marzo,qualche giorno prima del disastrto Nipponico,passati i (canonici) :scratch: 60-90-100 giorni chiedo lumi al conce,il quale con mia grande sorpresa mi informa che il Leone è in arrivo la settimana prossima :applause: :applause: .Conoscendo la serietà della concessionaria non hò motivo di dubitare della bella notizia.
Comunque prima di brindare :drunken: aspetto la conferma ufficiale non si sa mai,visti i biblici tempi di attesa.... :mad:
Vi terrò info.CiaoCiao :mrgreen:
Ultima modifica di albinoni il 18/06/2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.

OttoVolante
Peugeottista novello

Al tempo.... :cry: ....qui c'è qualcosa che tocca..Intanto spero che sia vera la tua notizia..e quindi che il concessionario nn abbia preso un abbaglio...cmq toglimi una curiosita..mi dici se il tuo motore è un euro 5?..e che optional hai messo....tipo il pack sicurezza(?)..c'è l hai messo?..Perchè qui non si spiegano delle cose..io aspetto da fine gennaio...:(
Forse è il motore 1.6 hdi da 112 cv?Forse è il pack sicurezza..??Il colore è lo stesso...
PS dove l hai ordinata?
Grazie delle info..utili...
e incrociamo le dita..

albinoni
Peugeottista curioso

Messaggio da albinoni »

Ciao OttoVolante.
Certamente è un €5 per legge non ci piove su questo,anche perchè è il nuovo 92 cv quello (vecchio) ne aveva 90
No nessun optional,per le mie esigenze l'Outdoor è già completo e bellissimo cosi :),forse sarà per questo che i tempi di attesa si sono accorciati? mah...secondo il conce i ritardi oltre i 5-6 mesi riguardano solo alcuni modelli Peugeot come la 4007 e 5008
Ordinato BG città
Cmq ripeto,prima di brindare... :roll:

Ciao Ciao :mrgreen:

OttoVolante
Peugeottista novello

DAI...DAI... incorciamo le dita allora..:)
Il mio conc. di Bologna..mi ha detto che per il 4007 in effetti ha qualche problema..di consegna..però i 5008..e vedi anche il sito dedicato..stanno sull'ordine di 40 gg di attesa..:) e diventano matti se passano 60 gg..forse li hanno qualche piccolo problema con il colore..(bianco perla credo)..
Tornando a noi...il mio outdoor...l'ho farcito benino :oops: forse troppo ;-) e tra l'altro nei nuovi ordini sembra che non ci sia nemmeno più come optional il pack sicurezza..che io ho messo..il mio sospetto versa su quello..oltre all'ipotesi del motore 1.6 da 112 cv...che voci danno come molto ricercato...e poco disponibile...a parte questo non so che dire...alla concessionaria non sanno darmi una speigazione ufficiale..e questo mi fa arrabbiare molto..forse dovrei chiamare la peugeot italia per sapere bene le motivazioni??

albinoni
Peugeottista curioso

Messaggio da albinoni »

5008-3008-4007-807...tra tanti numeri devo aver fatto confusione chiedo scusa.
Certo è frustrante attedere un'auto cosi a lungo(manco fosse la Ferrari FF ) :mad: ma le cose piu belle sono quelle che si fanno piu desiderare e poi la tua con tutti gli optional che ci hai messo..... :lol:
Consigli sinceramente non sò dartene.Abbi fede!!!..... :D :D
CiaoCiao :mrgreen:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Se vuoi chiamare Peugeot Italia, auguri! E' più facile parlare con l'aldilà :D
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello

KORG ha scritto:Se vuoi chiamare Peugeot Italia, auguri! E' più facile parlare con l'aldilà :D

IN effetti Korg, ho cercato i numeri ma sembra un odissea trovare il numero giusto...tu hai già fatto questa ricerca, come è andata? :cry:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

L'ho fatta ancora nel 2003 quando ho avuto problemi con la 307...il NULLA ASSOLUTO
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello

KORG ha scritto:L'ho fatta ancora nel 2003 quando ho avuto problemi con la 307...il NULLA ASSOLUTO

Come temevo...va bhè..cercherò di far leva sul concessionario che nello stillicidio dei gg. ha anche lui qualcosa da perdere..la mia auto in permuta che perde anche lei valore...
cmq sono fiducioso in una telefonata per la metò di luglio..:)
:scratch:

Torna a “Partner Tepee”