PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pneumatici primo equipaggiamento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Pneumatici primo equipaggiamento

Messaggio da massi.drago »

Vorrei sapere dagli RCZisti del forum se qualcuno come primo equipaggiamento ha pneumatici diversi dai Continental sportcontact...... possibile che per RCZ Peugeot abbia chiuso il contratto con un unico fornitore?? Come mai (se ci avete fatto caso) nel configuratore la RCZ monta delle Michelin (che non so neanche se abbia in catalogo la nostra misura)?? Grazie delle risposte.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Pneumatici primo equipaggiamento

Ho controllato sul sito Michelin.... la misura per i 19 c'è solo il modello invernale..... per il cerchio 18 ne fanno 2 modelli..... allora nessuna sa dirmi niente sulla questione??? :scratch:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se Michelin fa l'invernale da 19 non serve un secondo treno di cerchi da 18 #-o
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Che io sappia tutte le RCZ escono gommate Sportcontact3

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Se Michelin fa l'invernale da 19 non serve un secondo treno di cerchi da 18 #-o
Se è per questo anche Dunlop le fa..... eccole... non ti preoccupare non dovrai lasciare nel box la Rcz se nevica!!! Questo sempre se sei disposto a spendere..... oltre 400 euro a gomma!!!! Si hai capito bene.... questo è il prezzo!!! :shock: :shock: :shock:
Forse meglio un paio di calze da neve!!!! Io se nevica la lascio nel box e mi prendo la Clio con gomme termiche della mia compagna..... vuoi mettere l' emozione di "domare" 60 cavalli anzichè 163!!!!! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”