Ciao a tutti sono Baruskan, un peugeottista nato, dato che ho posseduto una 206xs nera; subito trasformata soft tuning. Dopo 4 anni con la mia compagna (anche lei amante peogeot (206 azzurra)...) mettendo su famiglia abbiamo deciso di sostituire la mia con una 307sw, che oggi vorremmo tuningzare.
Dopo un po di ricerche, con scarsi risultati, sono felice di aver trovato il vostro sito...spero che mi possiate aiutare.....
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Cia Baruskan e,benvenuto nel nostro forum
Come te,anche io ho una 307 SW e,sono molto appassionato di tuning
Ho moltissime idee per la testa ma spesso,per un motivo o per l'altro,ho limitato un pò le modifiche!
Vorrei però aggiungere ancora qualcos'altro per renderla più personale!
Cosa vorresti modificare sulla tua sw?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-