PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grazie RAGAZZI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giangri
Peugeottista novello

Grazie RAGAZZI

Messaggio da giangri »

E' strana la vita sapete? ieri ci siamo visti di sfuggita al raduno a S. mauro a mare dicendovi che purtroppo non posso usare molto il computer xkè impossibilitato...
Poi ieri la bella notizia dal mio titolare: Perchè non vai 2 giorni a casa che c'è poca gente? così, dopo avervi lasciato alle 17 dal ristorante vado in hotel, faccio il servizio, prendo il mio cucciolo, parto alle 20:10 e alle 21:48 sono a casa mia...
Praticamente ho volato..
oggi consumerò i tasti del mio pc
Cmq torniamo a noi...
Volevo ringraziare TUTTI quelli che erano presenti al ristorante "la locanda dei fattori" per avermi accettato volentieri (o almeno spero) visto che ero sconosciuto a tutti...
Non potete immaginare l'emozione quando dopo vari tentativi ho trovato il Vs ristorante ed ho visto le meravigliose leonesse...
Soprattutto, l'emozione di conoscere di persona il nostro instancabile MAX ed il mitico KRANIO (che tra l'altro è il suo primo raduno anke se veterano)...
Finalmente si dovrebbe completare anke la mia iscrizione (anke se non volete) ed era ora!
Diciamo che quando vi ho visti tutti seduti nella sala ristorante mi è preso il classico panico da dire: ca...biiip...o, ma proprio adesso che avrei bisogno che qualcuno mi chiamasse non mi chiama nessuno? magari fingo! :lol:
Ma poi ci ha pensato papà Max e mi sono unito a voi...
Mi sarebbe piaciuto venire tutto il giorno ma poi
I TETESCHEN SIN CAZZAN PER NO MANGIARE... :D
Bella la 307 di jamaica, di maverick, di larmath ma le altre di certo non sfiguravano...
Per concludere visto che vi sto facendo due maroni come giove e saturno ( e si perchè noi maschi ne abbiamo uno grosso ed uno più piccolo, ma perchè? e le donne?) saluto di nuovo e ringrazio di seguito le persone che mi siete sempre apparse in schermo e mai dal vivo; KE EMOZIONE.
Ciao a MAX, KRANIO, ENDY-TIME, MAVERICK, LARMATTH, CAMOMILLINA 1981, JAMAICA SOUND, GaTtOrOgNoSo, P@lox81, FISH e tutti gli altri...
Scusate ma non ricordo tutti i nomi :cry:
Un messaggio solo per gli organizzatori: Continuate così xkè x molti ne vale la pena ed anche se sono praticamente apparso solo nel finale credo che abbiate fatto un buon lavoro!
Saluto anche il RETZ anche senon c'era...
Averi tanto voluto conoscerti non perchè sia trans ma perchè sei un pazzo ed io non sto mai fermo; spero ci sarai alla prossima..
Ciao a tutti e scusate il disturbo...
ALLA PROSSIMA. :wink:
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

lo so sono delle grandi persone..ma ormai siamo un po una grande famiglia no?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grande giangry! :wink:
Sono felice che ti abbia fatto piacere, come al sottoscritto d'altronde, partecipare ad un raduno...
Il bello del nostro gruppo è che si riesce a star bene da subito... con grande semplicità... ;)

Grandi ragazzi!!! Sù sù, organizziamooooooo!! :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Generale”