Poi ieri la bella notizia dal mio titolare: Perchè non vai 2 giorni a casa che c'è poca gente? così, dopo avervi lasciato alle 17 dal ristorante vado in hotel, faccio il servizio, prendo il mio cucciolo, parto alle 20:10 e alle 21:48 sono a casa mia...
Praticamente ho volato..
oggi consumerò i tasti del mio pc
Cmq torniamo a noi...
Volevo ringraziare TUTTI quelli che erano presenti al ristorante "la locanda dei fattori" per avermi accettato volentieri (o almeno spero) visto che ero sconosciuto a tutti...
Non potete immaginare l'emozione quando dopo vari tentativi ho trovato il Vs ristorante ed ho visto le meravigliose leonesse...
Soprattutto, l'emozione di conoscere di persona il nostro instancabile MAX ed il mitico KRANIO (che tra l'altro è il suo primo raduno anke se veterano)...
Finalmente si dovrebbe completare anke la mia iscrizione (anke se non volete) ed era ora!
Diciamo che quando vi ho visti tutti seduti nella sala ristorante mi è preso il classico panico da dire: ca...biiip...o, ma proprio adesso che avrei bisogno che qualcuno mi chiamasse non mi chiama nessuno? magari fingo!

Ma poi ci ha pensato papà Max e mi sono unito a voi...
Mi sarebbe piaciuto venire tutto il giorno ma poi
I TETESCHEN SIN CAZZAN PER NO MANGIARE...

Bella la 307 di jamaica, di maverick, di larmath ma le altre di certo non sfiguravano...
Per concludere visto che vi sto facendo due maroni come giove e saturno ( e si perchè noi maschi ne abbiamo uno grosso ed uno più piccolo, ma perchè? e le donne?) saluto di nuovo e ringrazio di seguito le persone che mi siete sempre apparse in schermo e mai dal vivo; KE EMOZIONE.
Ciao a MAX, KRANIO, ENDY-TIME, MAVERICK, LARMATTH, CAMOMILLINA 1981, JAMAICA SOUND, GaTtOrOgNoSo, P@lox81, FISH e tutti gli altri...
Scusate ma non ricordo tutti i nomi

Un messaggio solo per gli organizzatori: Continuate così xkè x molti ne vale la pena ed anche se sono praticamente apparso solo nel finale credo che abbiate fatto un buon lavoro!
Saluto anche il RETZ anche senon c'era...
Averi tanto voluto conoscerti non perchè sia trans ma perchè sei un pazzo ed io non sto mai fermo; spero ci sarai alla prossima..
Ciao a tutti e scusate il disturbo...
ALLA PROSSIMA.