Ho cercato per ore ma non trovo da nessuna parte come si smonta il filtro antipolline (abitacolo) del nostro Tepee. Ho trovato delle foto relative al filtro ma le "aquile" che hanno inserito il "come fare", hanno messo le foto della versione precedente .
Qualcuno sa come fare?
Grazie in anticipo!
penso che lo sostituirò anche io "fai da te", non mi va di farmi rubare cifre abnormi per cose che posso fare io e poi ci sono ottimi filtri non originali a prezzi inferiori.
...e se poi POLLINI MOLESTI invaderanno tutto l'abitacolo dei vostri furgoncini
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
oggi ho smontato il pezzo di plastica sopra ai piedi del passeggero pensando di trovare il filtro abitacolo per sostituirlo ma non l'ho trovato. qualcuno può aiutarmi?
bisogna togliere il cassetto portaoggetti e i filtri si trovano dietro alla scocca centrale circa all'altezza del cambio. sono 2 filtri uno sopra l'altro, il codice è lo stesso deello C4 picasso.
Allora, son riuscito ad arrivare ai filtri, ed in effetti sono 2, senza togliere il cassetto (mi pareva strano) ma, una volta tolto il coperchio nero dei filtri...sorpresa, esce quello superiore fino ad un certo punto poi è troppo lungo per estrarlo tutto in quanto ci sono le canalizzazioni dell'impianto che rompono l'anima: chi sa come fare?? Grazie!!
Ultima modifica di KORG il 27/06/2011, 0:18, modificato 1 volta in totale.