PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci del peugeot 207
luci del peugeot 207
salve, volevo sapere se qualcuno ha la peugeot a gas di fine 2009, che abbia i fanali che si possono spegnere.......i miei, o vanno in posizione, o accesi!grazie 

- enriko1990
- Peugeottista appassionato
Re: luci del peugeot 207
davvero??? sto sentendo una cosa nuova...la mia è di ottobre 2009 ma i fari si possono spegnere...che strano!
cioè stai dicendo che il massimo che puoi fare per spegnere i fari sia tenerli in POSIZIONE?
cioè stai dicendo che il massimo che puoi fare per spegnere i fari sia tenerli in POSIZIONE?

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
La spiegazione c'è!enriko1990 ha scritto:davvero??? sto sentendo una cosa nuova...la mia è di ottobre 2009 ma i fari si possono spegnere...che strano!
Per qualche motivo si sono attivati da solo o qualcuno lo ha fatto i fari diurni, cioè gli anabbaglianti sempre accesi.
Dunque hai:
posizione ZERO fari anabbaglianti accesi
posizione 1 fari di posizione
posizione 2 fari con possibilità di abbaglianti
hai staccato la batteria?
sei stato in officina ed hanno collegato la centralina al pc?
vai a chiedere in peugeot e tramite pc disattivano la funzione oppure (improbabile) vedi nel computer se ti è apparsa la funzione, se è apparsa è anche disattivabile.
salve,nn sono andata in peugeot.quelle sono le 3 posizioni:luce diurna con anabbaglianti,ma con luce radio,ecc.spenta,posizione,e anabbaglianti, con luce interna,cioè radio ecc.accese............ 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza se si può dire così.Io ho acquistato la vettura a inizio 2008 che come ben sapete la feline è equipaggiata con i fari automatici.Ritiro la vettura e la macchina presenta lo stesso problema che dice il nostro amico utente crislupen.Allora dopo qualche giorno mi accingo in officina presentando questo problema e mi liquidano dicendo che la vettura per norme di sicurezza introdotte da qualche periodo deve avere le luci sempre accese
La mia risposta è stata che allora i fari automatici non mi servivano ad un tubo e allora tramite centralina mi hanno fatto il favore di poterli sfruttare normalmente.Leva a zero fari spenti.uno scatto posizioni,secondo scatto anabbaglianti.
Ora purtroppo da un anno l'ho portata a fare il tagliando dei 60.000km e un deficiente mi ha cancellato tutto perchè ha detto che ha tolto degli errori e allora mi ha smemorizzato tutto ed ora non è stato più capace a rifarlo.L'unica cosa che è riuscito a fare è stata quella di farli funzionare automaticamente con il crepuscolare ma se di notte per qualche motivo vorrei spengerli non posso più.Praticamente di giorno sono spenti e se voglio li accendo io,e di notte o quando si stà facendo notte si accendono da soli,ma io personalmente non posso spengerli.

Ora purtroppo da un anno l'ho portata a fare il tagliando dei 60.000km e un deficiente mi ha cancellato tutto perchè ha detto che ha tolto degli errori e allora mi ha smemorizzato tutto ed ora non è stato più capace a rifarlo.L'unica cosa che è riuscito a fare è stata quella di farli funzionare automaticamente con il crepuscolare ma se di notte per qualche motivo vorrei spengerli non posso più.Praticamente di giorno sono spenti e se voglio li accendo io,e di notte o quando si stà facendo notte si accendono da soli,ma io personalmente non posso spengerli.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
grazie del chiarimento.....praticamente l'auto esce così...........che palle 

ciao,,sono andata in peugeot e tramite computer, mi han tirato via la luce automatica che c'era nel 1 catto dei fari.o, finalmente............ 

E meno male! Quella storia di accendere da subito gli anabbaglianti per usarle come luci diurne è una vera boiata (che poi si accendono pure tutte le altre luci di posizione, cruscotto compreso).
Se vi interessano delle VERE luci diurne OMOLOGATE PER USO STRADALE potete fare come ho fatto io.
Se vi interessano delle VERE luci diurne OMOLOGATE PER USO STRADALE potete fare come ho fatto io.
-
- Peugeottista curioso
pure la mia di giugno 2009 ha l'accensione dei fari a 0...qunate lampadine bruciate e poi non poter mai spegnere tutte le luci
si ragazzi basta smanettare con la presa diagnosi e il peugeot planet 2000 che si possono abilitare o disabilitare, modificando 2 voci, le luci diurne.
a me, dopo che avevo portato in officina la macchina per un problema ai sensori di parcheggio,mi sono ritrovato le luci diurne attivate, dopo che m'avevano sostituito la centralina dei sensori di parcheggio.
secondo il meccanico la motivazione è che successivamente sono stati caricate tutte le impostazioni di default.
a proposito, dopo il cambio della centrralina, non mi viene più il segnale acustico e il messaggio sul cdb delle lampadine bruciate, ma compare solo nel diario degli avvenimenti.
anche qui m'hanno detto che, siccome la segnalazione delle lampade bruciate creava problemi, la peugeot nelle nuove centraline ha in parte disabilitato questa funzione, mah
a me, dopo che avevo portato in officina la macchina per un problema ai sensori di parcheggio,mi sono ritrovato le luci diurne attivate, dopo che m'avevano sostituito la centralina dei sensori di parcheggio.
secondo il meccanico la motivazione è che successivamente sono stati caricate tutte le impostazioni di default.
a proposito, dopo il cambio della centrralina, non mi viene più il segnale acustico e il messaggio sul cdb delle lampadine bruciate, ma compare solo nel diario degli avvenimenti.
anche qui m'hanno detto che, siccome la segnalazione delle lampade bruciate creava problemi, la peugeot nelle nuove centraline ha in parte disabilitato questa funzione, mah

207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Anche a me la stessa cosa appena presa la macchina febbraio 2008 avevo sempre i fari accesi che non potevo spengere,allora mi sono recato presso l'officina per farlo disabilitare e con un attimo me l'hanno disabilitato,poi invece purtroppo un altra volta per la sostituzione di un pezzo mi hanno azzerato la centralina e tutto è ritornato come prima e non sono più riusciti a sistemarlo perchè mi hanno detto che il programma nuovo è solo così ed il vecchio non ce l'avevano più.Praticamente mi trovo che non posso mai spengere i fari di notte qualora li dovrei spengere,ma funzionano sempre con il crepuscolare.Di giorno se c'è sole sono spenti appena entro in galleria si accendono da soli.Questa cosa mi dà fastidio perchè io metto sempre la vettura in garage e quando la metto in moto si accendono sempre i fari subitoRuggio ha scritto:si ragazzi basta smanettare con la presa diagnosi e il peugeot planet 2000 che si possono abilitare o disabilitare, modificando 2 voci, le luci diurne.

x RUGGIO: A me non ha mai bippato a lampade bruciate,le ho sempre trovate personalmente sul diario degli avvertimenti

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
207 feline ha scritto:sapete quanto mi hanno chiesto????????????????'ahahahahahahah DA DENUNCIA.50€ per attaccare la diagnosi 2/3 minuti e cambiare l'impostazione e poi gliela dovevo lasciare un giorno![]()
![]()
![]()
Che gente madonna.

Confermo, l'indicatore di anomalia e' presente sia nello "stato delle funzioni" sia nel "diario avvertimenti" ma fortunatamente nessun Beep207 feline ha scritto: x RUGGIO: A me non ha mai bippato a lampade bruciate,le ho sempre trovate personalmente sul diario degli avvertimenti![]()
![]()
![]()
![]()

la mia 207 è del 2006, e nella versione precedente, al momento dell'accensione dell'auto oltre al bip c'era anche il messaggio di lampadina bruciata (o anomalia lampada...non ricordo esattamente) sullo schermo del cdb.
ora l'anomalia è solo segnalata nel diario degli avvenimenti.
cmq 50€ per disabilitare 2 voci è una ladrata!
io ho preso l'interfaccia su ebay e bastano veramente 2 secondi per sistemare la funzione!
ora l'anomalia è solo segnalata nel diario degli avvenimenti.
cmq 50€ per disabilitare 2 voci è una ladrata!
io ho preso l'interfaccia su ebay e bastano veramente 2 secondi per sistemare la funzione!
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
raga se vi interessa nel mercatino ho l inserzioe che vendo vari tipi di luci a led con la resistenza integrata
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Visto che già qui si parla di luci, volevo chiedervi una cosa:
Ho comprato delle T10 da eBay, per essere precisi da qui, ma le lampadine che mi sono arrivate sono queste. Secondo voi sono migliori o peggiori di quelle pubblicizzate?
Ho comprato delle T10 da eBay, per essere precisi da qui, ma le lampadine che mi sono arrivate sono queste. Secondo voi sono migliori o peggiori di quelle pubblicizzate?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!