PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Test Drive 508 Berlina - 2.0 Hdi 140 Cv - Allure

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Fabio Pellegrini
Peugeottista curioso

Re: Test Drive 508 Berlina - 2.0 Hdi 140 Cv - Allure

Messaggio da Fabio Pellegrini »

Ho ritirato il 9 aprile 2011 la mia 508 berlina 2.0 HDI 140 Cv allestimento business. Il giorno stesso mi è comparsa la spia di segnalazione "anomalia generica al motore" e sono dovuto tornare subito a farla vedere. Il concessionario mi ha detto che posso viaggiare tranquillamente e ad oggi non si è più fatto sentire.
Dopo oltre 2 mesi di attesa, non ho ancora informazioni su quando la mia 508 verrà riparata (devono sostituire la centralina motore).
Io nel frattempo spero che questo difetto non comprometta qualcos'altro (tipo il FAP). La macchina presenta erogazione della potenza inregolare ed alti consumi.

E' una vergogna!

Saluti

Fabio Pellegrini

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Carissimo Fabio, hai tutta la mia stima! Mi dispiace veramente molto per come sei stato trattato dall'assistenza, che come al solito non brilla per onesta. Hai provato a chiedere un'auto sostitutiva visto che questa non funziona a dovere?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Concordo con Bass (che saluto! ;-) ), un comportamento assolutamente poco professionale del concessionario. :thumbdown:
Io una telefonata al numero verde Peugeot per far sapere la cosa la farei.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fabio Pellegrini
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio Pellegrini »

Finalmente dopo 3 mesi di attesa ho una centralina nuova. Il motore adesso è molto più regolare.
L'accelerazione è progressiva (effettivamente non molto brillante a bassi regimi). In ogni caso la guida è
molto piacevole.
Rispetto alla 407 che avevo prima, anche le sospensioni mi sembrano migliorate. Con la 407 fin da subito ho
avuto dei problemi all'anteriore (rumorosità molto accentuata delle sospensioni in condizioni di strada non perfetta).
Ora mi auguro che tutto proceda per il meglio.

PS: rispetto alla 407 è sparito anche uno "scricchiolio" strano che avvertivo lato postazione di guida e adesso
sulla 508 c'è anche riportato come fare in caso di blocco del bagagliaio (cosa che mi è successa con la 407).

Saluti

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”