Salve a tutti, il problema dei riflessi esiste più o meno per tutte le autovetture, io ad esempio mi innervosisco anche se il vetro è un pò sporco, per non parlare se sul cruscotto vi metto un foglio di carta o altro. Invece c'è gente che manco se ne accorge, quindi la cosa secondo me è abbastanza soggettiva.
Ora, se il problema del riflesso si nota in particolar modo solo se vi è riflesso col sole di fronte sarebbe poca cosa, più grave invese sarebbe se il riflesso esiste anche di sera, quando magari la luce dei lampioni rifletta dal parabrezza.
Ora però con questa cosa mi avete messo la pulce nell'orecchio, proprio oggi dovrei confermare l'acquisto della 3008 outdoor con un anticipo in contanti al concessionario, quindi gradirei magari qualche altro commento e chiarimento in merito.
Grazie
P.S. Attualmente mi trovo a scrivere con iPhone dalla mia clio le iene e devo dire che se non avessi letto questo post non avrei forse mai fatto caso al riflesso del cruscotto sul lunotto, quindi se il riflesso tanto parlato della 3008 fosse come quello che vedo ora sulla mia allora sarei come dire, molto più sereno.Ad ogni modo quando passo al concessionario darò una occhiata più attenta al tutto.