PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come creare il CD con i mirascript ???

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
C3restyling
Peugeottista curioso

Come creare il CD con i mirascript ???

Messaggio da C3restyling »

Salve a tutti, chiedo a mira308sw o a chi lo ha già fatto se potete aiutarmi a creare il CD,ho scaricato dal sito di mira308sw il software versione 8.20 per RT5, ma nonostante lo abbia decompresso con Winrar, non mi trovo tutto quello che dovrebbe esserci, almeno credo.
Quello che trovo dalla decompressione è il seguente:
cartella CMD,DOC,UPG e BUILTINS.OUT, POI_VER.POI, BUILTINS.OUT documento info installazione, c'è tutto??
ho masterizzato il tutto con immagine iso con Daemon Tools, mettendo nella radio il cd, lo riconosce anche se mi dice che c'è un errore e mi chiede di rimanere con motore acceso e sciegliere se procedere o meno.
Attendo consigli e info sul da farsi.
Grazie.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: Come creare il CD con i mirascript ???

Messaggio da mira308sw »

quale errore ?
quello che hai fatto potrebbe essere giusto, anche se non so cosa voglia dire questa frase:
"ho masterizzato il tutto con immagine iso con Daemon Tools"
basta creare un normale CD dati.
almeno dicci che messaggio di errore ottieni
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

C3restyling
Peugeottista curioso

Ciao e grazie per la tempestiva risposta, l'errore riscontrato è il seguente:" errore loading builtins.out", rimamere a motore acceso,continuare SI o NO,ho cliccato su NO e sono uscito.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

i 2 file:
BUILTINS.OUT
BUILTINS.OUT.inf (.inf minuscolo)

sono presenti nella radice del disco che hai creato ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

C3restyling
Peugeottista curioso

OK,ho masterizzato il CD Dati come spiegato e ora inserendolo non mi da più errore ma il nome dei vari script,cliccando NO passa al successivo, se metto sempre NO alla fine termina e ricompare la radio,non ho provato a mettere si ma credo che così funzioni.
Una domandona: sono iscritto al forum " planete Citroen " ma non mi fa più accedere, con qualsiasi broswer acceda mi da errore 403 "Non avete il permesso di accesso / su questo server.

Inoltre, un errore 403 Forbidden è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta."
Cosa può essere successo,questo accade sia da Pc fisso che portatile con Alice,anche mia nipote con il suo portatile se connessa alla mia Alice stesso risultato,se si connette con la sua chiavetta di 3 accede alla pagina se inserisce il mio nominativo e password gli dice che è errato e ha altri tentativi dopo deve attendere 15 minuti prima di ritentare.
Soluzioni??
Grazie sei mitico e complimenti per il lavoro svolto per i mirascript
Ciao.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”