PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da robb »

dicendo la pura e semplice verità, cioè che il tutto doveva essere di serie (c'era scritto sia nell'allestimento xs sia nell'allure), il conce ha controllato e quando ha constatato che in effetti mancava, mi ha detto "adesso mi informo e poi ti telefono" (ieri), poi questa mattina mi hanno telefonato, oggi pom l'ho portata in conce e hanno fatto tutto :)

mi auguro che il tuo conce sia professionale come il mio, perchè io mi sono trovato molto bene, perchè lui poteva sempre cavarsela con la clausola " la peugeot si riserva di fare cambiamenti ecc ecc" invece senza fiatare ha sistemato tutto! :D
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

vialli
Peugeottista curioso

Messaggio da vialli »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi ho seguito in questi mesi in quanto avendo ordinato una peugeot 207 allure hdi 112 cv e volevo avere qualche aneddoto in più!! Ringrazio intanto tutti per le informazioni fornite visto che dal sito peugeot non ci si poteva aspettare molto!!! Finalmente ieri dopo quasi tre mesi è arrivata la macchina e ieri pomeriggio sono andata a vederla dal concessionario.martedì dovrei ritirarla!! :D Se a qualcuno interessa qualche curiosità non esitate a chiedere

motta_ale
Peugeottista curioso

Messaggio da motta_ale »

a me invece sono passati già 100gg e nn mi è arrivata... ieri ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che mi dovrebbe arrivare per fine mese e il ritardo è dovuto alla crisi del giappone xke dei pezzi che ha la peugeot arrivano dal giappone e quindi ritardano ad arrivare

peterbenton78
Peugeottista curioso

Messaggio da peterbenton78 »

ho fatto delle foto ma non riesco a caricarle... mi sipegate come si fa??? grazie.
Peugeot 207 allure 1.6 112 cv ritirata a giugno 2011 - nero ossidiana; vetri oscurati; sensori di parcheggio; wipnav; sedili misto pelle; cerchi da 16"

dada77prophet
Peugeottista novello

Messaggio da dada77prophet »

robb ha scritto:dicendo la pura e semplice verità, cioè che il tutto doveva essere di serie (c'era scritto sia nell'allestimento xs sia nell'allure), il conce ha controllato e quando ha constatato che in effetti mancava, mi ha detto "adesso mi informo e poi ti telefono" (ieri), poi questa mattina mi hanno telefonato, oggi pom l'ho portata in conce e hanno fatto tutto :)

mi auguro che il tuo conce sia professionale come il mio, perchè io mi sono trovato molto bene, perchè lui poteva sempre cavarsela con la clausola " la peugeot si riserva di fare cambiamenti ecc ecc" invece senza fiatare ha sistemato tutto! :D
Ehhh dovrò provarci pure io! Enche se a sto punto nutro poche speranze, visto che senza troppi fronzoli sono andato dal concessionario dicendo: voglio l'allure! :razz:
D'altra parte le brochures in concessionaria erano tutte sugli allestimenti precedenti...

dada77prophet
Peugeottista novello

vialli ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi ho seguito in questi mesi in quanto avendo ordinato una peugeot 207 allure hdi 112 cv e volevo avere qualche aneddoto in più!! Ringrazio intanto tutti per le informazioni fornite visto che dal sito peugeot non ci si poteva aspettare molto!!! Finalmente ieri dopo quasi tre mesi è arrivata la macchina e ieri pomeriggio sono andata a vederla dal concessionario.martedì dovrei ritirarla!! :D Se a qualcuno interessa qualche curiosità non esitate a chiedere
Benevenuto!
io ho ordinato lo stesso tuo modello e dovrò attendere ancora 30 giorni esatti, ma intanto giro con la mia energie sport del 2009.
Bisogna dire una cosa, al di là di ogni allestimento l'auto è solida per davvero e lo dice uno a cui è stata "schiacciata" da un camion e ha riportato solo danni alla carrozzeria... (tra l'altro sistemati a tempo di record dal concessionario).
Sicuramente con 112cv e il famigerato overboost ci sarà di che divertirsi (senza esagerare s'intende!).
L'unica cosa di cui sono curioso è l'effetto che produce il turbo a geometria variabile installato... ma tu la proverai per primo, quindi mi aspetto una bella anticipazione! :thumbleft:
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

robb

Messaggio da robb »

secondo voi è normale che, solo tenendo le porte aperte per pulire gli interni, l'auto va in modalità di riserva energetica (o cosa del genere..... :D ) ?

dada77prophet
Peugeottista novello

con i modelli "vecchi" mai successo... bisogna vedere se il nuovo computer di bordo è così "eco-taccagno"..
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.

robb

Messaggio da robb »

adesso mi ricordo che due giorni prima ho tenuto la radio accesa per un po con la macchina spenta, però poi il giorno dopo ho fatto parecchi km quindi si sarà ricaricata ma ieri mi è uscito ancora quel messaggio....forse ho rovinato la batteria?

dada77prophet
Peugeottista novello

bisognerebbe verificare con un tester, ma ci vuole un pochino di pratica. Un salto in concessionaria per togliere il dubbio lo farei... bastano 5 minuti per verificare.

robb

Messaggio da robb »

una domanda...secondo voi, con l'auto che è ancora nuova (1000km) è normale che i consumi sono a 5,1 l/100km ? percorro al 85-90% strade extraurbane

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

We ciao a tutti!!! a breve arriveranno le foto della mia 207 abbiate pazienza......!!

volevo rispodere alle domande di robb riferite al risparmio di energia ed al consumo.....

Il risparmio di energia si attiva dopo un determinato lasso di tempo per proteggere la batteria da probabili dimenticanze di dispositivi accesi......!!!

per quanto riguarda i consumi invece il tutto non sta al 100% nel tipo di strada che percorri ma come il tuo piedino pigia sull'accelleratore.....!!

p.s. sulla mia è presente il tappo nel cassettino porta oggetti per aprire la ventilazione dell'aria condizionata.
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

robb

Messaggio da robb »

ok, lo so che dipende da quanto "pesti".....fa conto che come velocità media ho 45km/h (anche se è un dato che può contare poco)

quello che chiedo è se è nella norma che un'auto come la mia fa 5.1 l/100km? :)

Jackari
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jackari »

la vs. 1.6 hdi 90 cv quanto consuma??
la mia sta sui 6,2 l per 100 km che a mio avviso sono tantini.
spero migliori con il passare dei km. per ora sono 3000

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

robb ha scritto:quello che chiedo è se è nella norma che un'auto come la mia fa 5.1 l/100km? :)
Dipende dal tipo di percorso e dal piede. :)
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

Torna a “207 - Generale”