mi auguro che il tuo conce sia professionale come il mio, perchè io mi sono trovato molto bene, perchè lui poteva sempre cavarsela con la clausola " la peugeot si riserva di fare cambiamenti ecc ecc" invece senza fiatare ha sistemato tutto!

Ehhh dovrò provarci pure io! Enche se a sto punto nutro poche speranze, visto che senza troppi fronzoli sono andato dal concessionario dicendo: voglio l'allure!robb ha scritto:dicendo la pura e semplice verità, cioè che il tutto doveva essere di serie (c'era scritto sia nell'allestimento xs sia nell'allure), il conce ha controllato e quando ha constatato che in effetti mancava, mi ha detto "adesso mi informo e poi ti telefono" (ieri), poi questa mattina mi hanno telefonato, oggi pom l'ho portata in conce e hanno fatto tutto![]()
mi auguro che il tuo conce sia professionale come il mio, perchè io mi sono trovato molto bene, perchè lui poteva sempre cavarsela con la clausola " la peugeot si riserva di fare cambiamenti ecc ecc" invece senza fiatare ha sistemato tutto!
Benevenuto!vialli ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi ho seguito in questi mesi in quanto avendo ordinato una peugeot 207 allure hdi 112 cv e volevo avere qualche aneddoto in più!! Ringrazio intanto tutti per le informazioni fornite visto che dal sito peugeot non ci si poteva aspettare molto!!! Finalmente ieri dopo quasi tre mesi è arrivata la macchina e ieri pomeriggio sono andata a vederla dal concessionario.martedì dovrei ritirarla!!Se a qualcuno interessa qualche curiosità non esitate a chiedere
Dipende dal tipo di percorso e dal piede.robb ha scritto:quello che chiedo è se è nella norma che un'auto come la mia fa 5.1 l/100km?