PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Classifica tempi di attesa 5008
- Tonno insuperabile
- Peugeottista veterano
Re: Classifica tempi di attesa 5008
Dai stone... dai che arriva....
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Al volante dal 09-06-11
Non disperare stone...che poi son + lunghi i pochi gg in attesa del ritiro che quelli in attesa dell'arrivo!
- passaggio fino al conc....ok
- pagamento....ok
- estensione garanzia...ok
- accessori....ok
- assicurazione...ok
- targa...........ancora niente targa? ...devono ancora fabbricarla???
tic, tac, tic, tac, tic, tac...e non mi passa + !!!

- passaggio fino al conc....ok
- pagamento....ok
- estensione garanzia...ok
- accessori....ok
- assicurazione...ok
- targa...........ancora niente targa? ...devono ancora fabbricarla???

tic, tac, tic, tac, tic, tac...e non mi passa + !!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
Ciao, ieri sera sono stato a vederla, consueta visita pre-immatricolazione, giusto per verificare che sia "lei" completa di tutti gli accessori richiesti.davecosta ha scritto:Domani sera vado a vederla. Vi tengo aggiornati!
Tutto in ordine! Bella da matti!

La settimana prossima dovrei salire a bordo definitivamente!

Ciao
Dave
Habemus targa! 

GatoMato ha scritto:Habemus targa!

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
toccatina h.900mm da terra........ 

- Tonno insuperabile
- Peugeottista veterano
ottimo... ho questo capolavoro da 6 giorni e mi piace sempre più...
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11
Al volante dal 09-06-11
.............che insuperabile ottimismo
..............io invece nel mio pietrificato realismo sto ancora ad aspettà
tic...tac...tic...tac...

..............io invece nel mio pietrificato realismo sto ancora ad aspettà

tic...tac...tic...tac...
Forza stone! + lunga l'attesa, + grande la gioia! (...entro certi limiti, ovviamente!) Son sicuro che ci siamo!
ps. Se il tg della sera darà notizia di un'idiota che urla cose incomprensibili a tutti quelli che incrocia x strada...beh, quello sono io. EVITATEMI !!!

ps. Se il tg della sera darà notizia di un'idiota che urla cose incomprensibili a tutti quelli che incrocia x strada...beh, quello sono io. EVITATEMI !!!

GatoMato ha scritto:...se il tg della sera darà notizia di un'idiota che urla cose incomprensibili a tutti...

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
grazie grazie!!!!
ma dimmi "gato" come va come va sto robotizzato 112cv??????????? è una goduria???

ma dimmi "gato" come va come va sto robotizzato 112cv??????????? è una goduria???
ops! sorry...
...è il mio primo roboeccetera, provato su di una 3008 di un conoscente e non m'è parso male...ovviamente questa sera saprò dirti d+!
In passato anche un automatico tradizionale, usato + che altro dal mio meccanico...

In passato anche un automatico tradizionale, usato + che altro dal mio meccanico...

YYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! SWISHHHH!!!
Sono a cavallo! YEHAAAAAA!! SWISHHHH!!! SWISSSHHHHHH!!!
Considerazioni a margine:
- visto da fuori non sembro + un ragazzo
- l'attesa di un ferro su 4 ruote non mi aveva mai consumato (prima d'ora...)
- mai esultato x un'auto del mio passato (e si che ne ho portate a spasso...)
- non mi par d'aver in mano le chiavi di una Ferrari...
Ergo, se ora son felice come un bimbo e rido come un deficiente è tutto merito/colpa vostra!!!

Sono a cavallo! YEHAAAAAA!! SWISHHHH!!! SWISSSHHHHHH!!!

Considerazioni a margine:
- visto da fuori non sembro + un ragazzo
- l'attesa di un ferro su 4 ruote non mi aveva mai consumato (prima d'ora...)
- mai esultato x un'auto del mio passato (e si che ne ho portate a spasso...)
- non mi par d'aver in mano le chiavi di una Ferrari...
Ergo, se ora son felice come un bimbo e rido come un deficiente è tutto merito/colpa vostra!!!

- seiquattro
- Peugeottista appassionato
Un saluto a tutto il forum,
settimana 24 ormai al termine e anche questa è stata una settimana
di arrivi. I festeggiamenti sono per davecosta e conte Toscano Tre invece rimangono gli "attendenti" Ecco la classifica aggiornata Ed ecco le statistiche con qualche grafico aggiunto Come sempre... se ci sono errori o omissioni segnalatelo
settimana 24 ormai al termine e anche questa è stata una settimana
di arrivi. I festeggiamenti sono per davecosta e conte Toscano Tre invece rimangono gli "attendenti" Ecco la classifica aggiornata Ed ecco le statistiche con qualche grafico aggiunto Come sempre... se ci sono errori o omissioni segnalatelo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-