Sono totalmente d'accordo con te, Petrobas..tuttavia un appunto alla Peugeot devo farlo: è vero che il Giappone sta creando problemi difficilmente preventivabili, tuttavia, nel mio caso (ma anche in quello di altri), è accaduto che la consegna sia slittata BEN 2 VOLTE: in principio metà maggio. Poi metà Giugno. Oggi la "bella notizia": META' LUGLIO!Petrobras ha scritto: Potrebbe anche essere che l'oggetto venga costruito il 4 luglio nel nord della francia per essere consegnato dopo 10 giorni lavorativi nel sud italia.
Chi lo sa?....

Parliamo di "salti" di un mese, non di una settimana o 10 gg...cioè io ho dato l'acconto a META' FEBBRAIO...5 mesi (o più) di attesa sono davvero tanti..e soprattutto queste incertezze NON vanno bene...per me metà luglio è tutt'ora un'incognita...mica ci credo più !!! [-(
Alex
PS: a me non hanno detto se è stata costruita o meno..il concessionario mi diceva che dal terminale, consultato oggi, risultava una nuova data di consegna nella settimana dall'11 luglio in poi...ma null'altro...