PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cornici radio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
simo631
Peugeottista curioso

Re: Cornici radio

Messaggio da simo631 »

207Romana ha scritto:
simo631 ha scritto:
207Romana ha scritto:Ciao quale cassetto intendi?? :neutral: :neutral: :scratch:
sopra lo stereo, quello è un cassetto? o mi sbaglio... forse è di serie? ciao
Ciao guarda quello è l'alloggio del navigatore Avmap Peugeot con relativa staffa ;-) non è un cassetto :lol: :lol: cmnque c'è Kri che ha montato un cassettino al posto di quel Din è della Citroen :thumbleft:
a si grazie l'ho visto quel post, soltanto che non mi piace molto l'estetica del cassettino della citroen, pero deve essere utile...
non so se mi puoi aiutare, per caso conosci una giuda per montare gli angel eyes cioè volevo sapere come sventrare la mia 207 senza fare danni perche la vedo molto dura sostituire i fari sulla 207 e se per caso sai di che wattaggio e che diametro sono le casse anteriori che monta di serie.
grazie mille :D
peugeot 2071.6 16v 110cvxs 3p
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 11969.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Guarda posso solo " raccomandarti " a Orchino ( che saluto ;-) )lui li ha montati e saprà risponderti a ogni tuo dubbio :thumbleft: si devo dire che il cassettino sicuramente è moolto pratico ma io ho già il din occupato xD
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

simo631
Peugeottista curioso

Messaggio da simo631 »

[quote="207Romana"]Guarda posso solo " raccomandarti " a Orchino ( che saluto ;-) )lui li ha montati e saprà risponderti a ogni tuo dubbio :thumbleft: si devo dire che il cassettino sicuramente è moolto pratico ma io ho già il din occupato xD[/quot
a si mi pare che gia gli ho chiesto qualcosa in un altro post, grazie cmq ma di che parte sei di roma?
:)
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 11969.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

207Romana

Messaggio da 207Romana »

simo631 ha scritto:
207Romana ha scritto:Guarda posso solo " raccomandarti " a Orchino ( che saluto ;-) )lui li ha montati e saprà risponderti a ogni tuo dubbio :thumbleft: si devo dire che il cassettino sicuramente è moolto pratico ma io ho già il din occupato xD[/quot
a si mi pare che gia gli ho chiesto qualcosa in un altro post, grazie cmq ma di che parte sei di roma?
;-) Boccea Tu?

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

simo631
Peugeottista curioso

Messaggio da simo631 »

207Romana ha scritto:
simo631 ha scritto:
207Romana ha scritto:Guarda posso solo " raccomandarti " a Orchino ( che saluto ;-) )lui li ha montati e saprà risponderti a ogni tuo dubbio :thumbleft: si devo dire che il cassettino sicuramente è moolto pratico ma io ho già il din occupato xD[/quot
;-) Boccea Tu?
:o io dall' altra parte di roma vicino tor vergata

207Romana

Messaggio da 207Romana »

simo631 ha scritto:
207Romana ha scritto:
simo631 ha scritto:
;-) Boccea Tu?
:o io dall' altra parte di roma vicino tor vergata
Ah vbb dai con il raccordo sn 5 minuti ;-)

Torna a “207 - Fai da te”