Beh prendo la 407 con un treno invernale dal vecchio proprietario e decido di cambiare, mettendo le estive. Vado da un gommista e da subito dopo il cambio, la anteriore sinistra mi si sgonfiava e il sensore mi diceva di controllare la pressione.
Insomma, torno dal gommista e si scopre che, non ho capito come sia stato possibile, che il sensore ha un buco SULLA FILETTATURA DELLA VALVOLA... assurdo, veramente incredibile.
Ovvio che mi ci sono un pelino incavolato col tizio (prima di cambiare la gomma tutto funzionava)... lui mi ha detto di tornare sabato prossimo, che sarebbe passato in Peugeot lui e che mi avrebbe "procurato" -non ho ben capito se in modo lecito o meno- un altro sensore.
La macchina mi ha dato per 3 accensioni successive l'allarme di ruota bucata, poi adesso invece mi dice "Controle Pression" e nessun sensore parla più... è normale?
Il sensore che mi riprenderà il tizio, basta montarlo o va configurato? Eventualmente la configurazione solo in Peugeot?
Eh già, sono uno particolarmente fortunato vero???
