E' veramente un peccato dover vendere la tua bellissima GTi!!

Se poco poco avessi i soldi,me la compreri io!!!!!!
perchè non la vorrei rovinare con l'impianto a gas e poi su una macchina cosi non lo metterei mai sarebbe come distruggere un sognolupus.c ha scritto:Perchè non ci metti l'impianto a gas di ultima generazione per vetture turbo e lo usi solo quando devi viaggiare??
E' veramente un peccato dover vendere la tua bellissima GTi!!![]()
si e verò ma potresti tenerla con un impianto a gas no?Frank GTI ha scritto:perchè non la vorrei rovinare con l'impianto a gas e poi su una macchina cosi non lo metterei mai sarebbe come distruggere un sognolupus.c ha scritto:Perchè non ci metti l'impianto a gas di ultima generazione per vetture turbo e lo usi solo quando devi viaggiare??
E' veramente un peccato dover vendere la tua bellissima GTi!!![]()
kri-11 ha scritto:l'impianto a gas è un alternativa, pero ragazzi, pensate all'affidabilità di questo motore, gia rompe le balle cosi, andarci ad aggiungere un impianto a gas (con ulteriori costi) per poi magari a breve ritrovarsi a spender altri soldi per sistemare delle rogne, somma, meglio vender tutto, non son macchine da farci piu di 10 o max max 15.000km l'anno ma proprio massimo, oltre richiedono dei costi di manutenzione (e non di sola benzina) molto elevati...
lupus.c ha scritto:Mandami in MP quando chiedi per la tua belva
sabina ha scritto:o se la compra il club con colletttae ne facciamo la mascotte
retz mi hanno già appioppato una 207 1.6 hdi in attesa di vendere la mia e poterne prendere un'altra .......... ti dirò un po la differenza si senteRetz ha scritto:senti facciamo così, ti aiuto io:
facciamo scambio di macchina a gratis!