PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E le vibrazioni a 130?
E le vibrazioni a 130?
Ciao a tutti. Scusate se sollevo un vecchio argomento, ma non sento più parlare delle famose vibrazioni a 130 km/h: rassegnazione o problemi finalmente risolti? Interessano sia chi ha i cerchi "normali" che quelli in lega? Grazie per l'ennesimo chiarimento
-
TURBO
si, anch'io ho risolto il problema in questo modo e ora sono spariteplutot307 ha scritto:Per quanto mi riguarda problema risolto, un buon gommista che sappia
fare un'equilibratura accurata e una chiave dinamometrica per serrare a
130Nm tutti dadi!
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI
Io fino ad ora niente vibrazioni a 130 km/h nemmeno ad arrivare a 170 km/h hò sentito vibrazioni.....
meglio
Ma sono vibrazioni lievi o abbastanza violente?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt
Nei casi limite son molto ben avvertibili!Brescia84 ha scritto:Io fino ad ora niente vibrazioni a 130 km/h nemmeno ad arrivare a 170 km/h hò sentito vibrazioni.....meglio
![]()
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
E' ancora verginella, vorrei vedere se avesse gia problemi simili....io l'ho avvertite solo una volta in due anni (quasi) durante una frenata a 130 in auostrada, prima mai sentite, da quella volta non ho più usato l'autostrada e in città non mi capita di andare a quella velocità, controllerò cmq se il problema si manoifesta nuovamente, spero proprio di no... 
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Purtroppo a me vibra a 130 e si avverte benissimo.
La prossima settimana la porto dal conce.
La prossima settimana la porto dal conce.
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Quando ho preso la macchina, a 130 km/h vibrava di bestia... portata a bilanciare dal conce e problema sparito.
Venerdì scorso alla visita dei 10000 km ho fatto invertire le gomme e ribilanciare il tutto... e nessuna vibrazione (almeno per ora
) 
Venerdì scorso alla visita dei 10000 km ho fatto invertire le gomme e ribilanciare il tutto... e nessuna vibrazione (almeno per ora
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve