PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pomello

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
celica80
Peugeottista novello

Pomello

Messaggio da celica80 »

Salve ragazzi cosa nè pensate di questo pomello? secondo voi avrei diffocolta a metterlo va bene con la cuffia originale?

http://cgi.ebay.it/Pomello-Alluminio-Pe ... 2ea87371c3" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Pomello

Messaggio da tommy88 »

...posso esser sincero??e alquanto brutto..poi son gusti..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

nessuna difficoltà! però ricordati che qnd togli il pomello originale ,riutilizza la plastica trasparente che serve per il fissaggio del pomello stesso! la puoi toglere on una pinza
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Anche io preferisco l'originale cmq no,nn dovresti avere nessuna difficoltà nel montarlo...sviti quelo originale (Sarà un pò duro se non lo hai mai tolto prima) e avviti quello nuovo,questione di 2 min...
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Non si svit-avvita il pomello peugeot 207... si sfila in alto con forza sovraumana....

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

207xsi ha scritto:Non si svit-avvita il pomello peugeot 207... si sfila in alto con forza sovraumana....
Mmm...ecco xchè quando ho cercato di svitarlo nn si muoveva neanche....
:lol: scusate per l'info stra sbagliata :oops:

MT81
Peugeottista appassionato

Messaggio da MT81 »

207xsi ha scritto:Non si svit-avvita il pomello peugeot 207... si sfila in alto con forza sovraumana....
Stra-quoto è soltanto montato a pressione, io l'ho rimosso tirando e svitando.
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

tajo87
Peugeottista curioso

Messaggio da tajo87 »

Aiutooooo.....ho paura di rompere tutto! Ma è normale sia così difficile o c'è qualche trucco?
207 1.6 hdi (90 hp) - XSI - 3 porte - Nero Ossidiana - Sensori parcheggio/luci/pioggia - Febbraio 2007 - Calotte color alluminio

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

tajo87 ha scritto:Aiutooooo.....ho paura di rompere tutto! Ma è normale sia così difficile o c'è qualche trucco?
Potresti fare un mesetto di palestra specifica per bicipiti...no scherzo ma quando dicevano di "tirare con forza disumana" non stavano esagerando....tranquillo che nn si rompe niente...tira tira...

Torna a “207 - Tuning”