PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto incontro RCZisti 3.0 - 19 giugno - Franciacorta

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

resoconto incontro RCZisti 3.0 - 19 giugno - Franciacorta

Messaggio da Lolli »

di ritorno dal lago d'Iseo, vorrei ringraziare i partecipanti all'incontro: dopo vari cambi di programma si è ritrovato il solito terzetto Lolli-Grifter-Mirketto + una new entry, Mikiblue72 con compagna e 2 vivaci marmocchi.
Da notare che la RCZ di Mikiblue non è di lui ma di lei! Infatti va detto che una ragazza così preparata sulle auto mette quasi in imbarazzo. Ha candidamente ammesso di aver fatto centralinizzare quasi da subito il dieselone e che sta lavorandosi Mikiblue per far uscire 4 bei cerchi da 19 ;)
Il posto era veramente bello, personale fin troppo gentile, curiosamente spostato in buona parte dall'altra sponda (Grifter ha contribuito a sposare la causa con una camicia molto fantasiosa :-# :thumbright: ), cibo di qualità.
CI siamo trattenuti fin verso le 17, dopodichè io e Mirketto, unici superstiti, abbiamo rullato fino a Iseo per un drink in piazza accompagnati da un gruppo musicale agghiacciante. La cantante oscillava tra i 50 e i 60 anni ed era la piu giovane del quartetto, sfoggiava un vestito leopardato che era tutto un programma. Seguirà a breve un video :-$

i soliti 3
Immagine

schieramento al completo
Immagine

cartello col nome della band posto sul "palco", notare il pubblico presente al concerto in piazza :puke:
Immagine

vista durante la romantica passeggiata fatta con Mirketto :oops:
Immagine
Ultima modifica di Lolli il 19/06/2011, 22:53, modificato 2 volte in totale.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: resoconto incontro RCZisti 3.0 - 19 giugno - Franciacorta

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine

Immagine
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravissimi ragazzi, bell'incontro come sempre :applause: :applause: :applause:

mi spiace non essere intervenuto ma oggi ero veramente troppo preso :oops:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Fotoclone:
Immagine

Immagine

Original Dark Grey con pinze nere:
Immagine
Immagine

mikyblu72
Peugeottista appassionato

Messaggio da mikyblu72 »

Grande recensione di Lolli complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: anche da mia moglie......la padrona della macchina!!
Bella mangiata in ottima compagnia!! \:D/ \:D/

ecco alcune foto mie a Mirketto ( con spoiler alzato :applause: ) e Lolli incolonnati verso Iseo..........comunque ho fatto compagnia a Mirketto......ho alzato il mio!! :mrgreen: O:)
IMG_2475.jpg
IMG_2470.jpg
IMG_2465.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

come promesso, il video dell'imperdibile concerto dei Super4 ad Iseo...notare il cane che si unisce alle doppie voci al minuto 0:30 :D
http://www.youtube.com/watch?v=f0L8LWKYyRM[/video]

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Allora... diciamo che le qualità canore ci possono anche essere... peccato non poter dare un giudizio sui componenti del complesso, in quanto troppo distanti... :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

i due vestiti di bianco, di età molto avanzata, facevano fatica a stare in piedi.
La cantante non si vede ma aveva un vestito marrone leopardato. Già opzionata da Mirketto :razz:
IL cantante di sinistra con la camicia rosa, un po meno attempato, ci si è messo d'impegno per dare un po di brio
IL cane lo hanno pagato per fare i cori

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Lolli ha scritto:IL cane lo hanno pagato per fare i cori
E le due bimbe roteanti, idem per le coreografie :chessygrin:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lolli ha scritto: La cantante non si vede ma aveva un vestito marrone leopardato. Già opzionata da Mirketto :razz:
casanova :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Tutta gente genuina :D
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ciao ragassss.....finalmente riesco a dire la mia....come al solito mi sono trovato bene con l'allegra combricola ,che finalmente sembra si sia allargata con l'ottima presenza di mikyblu72,la moglie,,che quasi quasi e' piu' agguerrita di noi in quanto a modifiche.e i loro due figli che mi avevano preso subito in simpatia(specialmente al piccolo avendolo a fianco)....be' che dire ,mangiato bene,posto incantevole,ottime persone,si e' scherzato e si e' veramene parlato un po' di tutto,sintomo che feeling a pelle c'e'....devo dare ragione a lolli in quanto ,forse,rischiavamo di perdere grifter x colpa della sua camicia rischiosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
ma al di la' delle battute,e' sempre un piacere,,,anche se forse bisignerebbe fare veramente qualche uscita e qualche autostrada tutti assieme,x' se no' ingrassiamo come i cinghiali,,,comunque quattro passi sul lago d'iseo,,,,io e lolli(x' grifter a deciso di cominciare a lavorare nella sua vita,prorio domenica e con un' orario preciso,alle 5 [-X [-X [-X [-X :lol: :lol: :lol: ),con concertino come sopra postato....e purtroppo poco tempo x agguantare la cantante leopardata dei fantastici 4....ero gia' in punta come un segugio... :love: :love: ...
ps:vedo che sono sempre dentro a foto e video,e tutto sempre senza chiedermi di firmare la delibera :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ....e sempre con il mio spoiler sotto accusa(e meno male che mikyblu mi fa' compagnia)...quindi se pensate che lo debba fare,lo faro',,mi iscrivero' alla seconda serie di tamarreide, :cry: :cry: :cry: :cry: ,ma solo x provarci con fiammetta cicogna :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
ciao e a presto a tutti,,,,e mikyblu,,nn hai speranze di scappare ,vedo gia' che la tua donna ti sta' mettendo alle strette..e tra un po' arriveranno 4 bei cerchi da 19" e spoilerino...e le donne sono molto convincenti se vogliono ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Bellissimo incontro ragazzi ! mi e' spiaciuto non partecipare ma sono talmente incasinato ultimamente che non mi sono messo nemmeno fra gli incerti al momento dell'organizzazione :cry:

Sara' per il prossimo giro ... magari puntiamo un posticino in montagna per far fare qualche tornante alle nostre RCZ ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kuabara
Peugeottista curioso

Messaggio da Kuabara »

Noooooooooooooo, me lo sono perso. :( :( :(
Potevo venire per rovinarvi la piazza con la mia Cciona "nuova di pacca". :D Scherzo
Il numero degli RCZisti sale... E bravo Lolli!

Spero nella prox. Ciao a tutti!
307 CC, 2.0 Benzina (136 cv) del 2004. Verde scura e interni in pelle bianca. 100.000 km

Torna a “On the road - Resoconti”