Personalmente non lo monterei, però non mi sembra malaccio come lavoro, mi sembra gradevole!!

A voi i commenti

"Se il vostro obiettivo e farvi notare, e siete possessori di una 207, CHD tuning fa per voi.
Già il ricercato disegno del paraurti anteriore richiama l’attenzione anche dei passanti più disinteressati, il kit di CHD è fatto per stupire, per dare nell’occhio, la grossa “bocca” ricavata nell’anteriore garantisce un ottima aereazione del vano motore della vostra francesina che neppure nelle giornate più torride avrà problemi di surriscaldamento.
l tutto è garantito anche da ulteriori prese d’aria sul cofano di chiara derivazione racing.
Le sorprese non sono finite qui, il frontale galvanizza l’attenzione anche per la mancanza del leoncino peugeot, asportato dei designer CHD, e per i due intagli verticali posti ai lati di questo avveniristico paraurti.
L’eccentricità si evince pure dalle minigonne laterali, che presentano un sfogo d’aria all’estremità per raffreddare i freni posteriori nelle staccate più violente!
E il posteriore? Risultata totalmente stravolto, qui la personalizzazione di CHD raggiunge l’apice: nuovi fari a led con un design che cattura l’attenzione, eliminazione dei fregi della casa ed esagerato paraurti posteriore che riprende il design dell’anteriore, con un ampio estrattore da dove sbucano 4 scarichi rotondi che garantiscono un sound inequivocabile.
E dulcis in fondo lo spoiler sopra il lunotto che oltre a donare un aspetto molto più corsaiolo, promette anche un miglioramento dell’aereodinamicità del mezzo.
Punta quindi a farsi notare il kit CHD che propone in aggiunta dei cerchi di generose dimensioni della Oxiginche richiamano vagamente lo style di quelli della Lamborghi Gallardo."