PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ragazzi un consiglio e delle lucidazioni pls

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fede207rico
Peugeottista curioso

ragazzi un consiglio e delle lucidazioni pls

Messaggio da fede207rico »

magici compagni di fedeltà per le leonesse vorrei dei consigli da parte vostra, gentilmente se potete rispondere alle mie richieste :oops:

vorrei farei delle piccole modifiche alla mia amorosa a 4 ruote e vorrei sapere prezzo (anche approsimativo) delle operazioni, suggerimenti o altro.

- vorrei sapere se ci sono delle lampadine che permettono di fare più luce, che siano bianche (tipo xeno) e omologate
- prezzo della pedaliera originale peugoet (4 pezzi)
- prezzo e occorrente per mettere un neon azzurro all'apertura del cofano in modo da illuminare tutto alla sua apertura :wooow:
- se conviene mettere le tendine originali o fare oscurare con la pellicola limusine i vetri posteriori e il lunotto
- se era possibile cambiare le luci del quadro con la luce bianca
- far cambiare la lampadina di dentro, invece di gialla farla bianca per avere più luce
- appena ci sarà il cash mettere i cerchi oz[/color]

se potete vorrei sapere se si possono fare, se conviene, se potrebbero stare male, e il prezzo.

gia ho messo il battitacco della peugeot, e le placche per le cinture in cromato.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ragazzi un consiglio e delle lucidazioni pls

Messaggio da lukebs »

- sul discorso lampadine basta che cerchi e trovi molti topic dove si parla di diversi modelli e costi

- le tendine costano meno delle pellicole omologate, ma l'effetto non è lo stesso (le pellicole oscurano meglio e di più se son belle scure)

- cambiare colore e lampade al quadro strumenti è possibile ma laborioso e costoso (diciamo che col fai da te si può fare solo se esperti)

- cambiare la luce delle plafoniere è invece abbastanza semplice, e con lampade a siluro o 5W5 a Led ottieni un effetto bianchissimo e luminoso
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fede207rico
Peugeottista curioso

Re: ragazzi un consiglio e delle lucidazioni pls

Messaggio da fede207rico »

grazie mille :D

Torna a “207 - Generale”