Altrimenti mi hanno chiesto 320€.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che ne pensate di questo motore ( foto inside )?
Moderatore: Moderatori
Re: Che ne pensate di questo motore ( foto inside )?
Sarebbe perfetta questa 308 se avesse il BT e l'USB. Io ci ho provata a farmelo regalare, vediamo che dicono.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Quella lamiera serve solo affinchè l'alta temperatura dei collettori di scarico non influisca sul radiatore ottenendo così l'effetto contrario dello stesso. Dato che si tratta di lamierino e che è soggetto a continue dilatazioni è normale che si ossidi facilmente, ancor di più prcorrendo le strade del nord Italia, che d'inverno vengono salate.
- Giomax
- Peugeottista appassionato
Ciao fabrecesc, per quanto riguardaquesto motore, posso dirti che è sostanzialmente un ottimo motore, buona potenza, piuttosto elastico, buone prestazioni. Considerando che è un euro 5 (quindi fortemente tappato) devo dirti che non posso proprio lamentarmi. Nota negativa, per quanto mi riguarda, sono i consumi: probabilmente avrò un piede non proprio leggero, ma il mio cdb, dopo 6 0 7000Km, non ricordo bene, mi espone una media di 9.3 Km/L. Può fare molto meglio poichè faccio solo un 30-35 per cento di autostrada e tutto il resto è rappresentato da extraurbano o città. A freddo soffre di un piccolo rumorino, dovuto alle punterie idrauliche, che scompare dopo pochi minuti. Anzi è molto silenzioso.
Non aspettarti un missile poichè ha il suo peso ma, va bene. La sesta marcia, sarebbe stata "ideale". L'auto è ben fatta con materiali ottimi e ben assemblati. Al momento, il mio giudizio è positivissimo.
Fai sapere qualcosa sulla prova che farai prima dell'acquisto.
A presto!
Non aspettarti un missile poichè ha il suo peso ma, va bene. La sesta marcia, sarebbe stata "ideale". L'auto è ben fatta con materiali ottimi e ben assemblati. Al momento, il mio giudizio è positivissimo.
Fai sapere qualcosa sulla prova che farai prima dell'acquisto.
A presto!
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364