-ho visto le areografie del leoncino stilizzato sulle portiere delle 207 da rally e,volendole acquistare, mi sono rivolto al concessionario/officina dove avevo acquistato la macchina; purtroppo però non sono stai in grado di dirmi dove acquistarle( non si tratta di verniciatura ma bensì di adesivi a cui sopra si passa una mano di lucidante)... la mia domanda era... SAPETE DOVE ACQUISTARLE,o meglio, DOVE POTERMELE FAR FARE PERSONALIZZATE?
- vorrei anche sapere se sapete dove posso acquistare i fanali dietro della 207 per renderla... emh... più accattivante; premetto che mi piacciono molto quelli in dotazione( 207 del 2007 quindi ancora con le luci NON a led) ma avevo visto montati dei fanali più scuri o addirittura argentati.
- credo che l'unica pecca della 207 sia il rumore del motore un pò troppo... pacato... vorrei montare uno scarico che si faccia sentire ma sono negato in materia e... non ci sono problemi se non ho lo scarico a vista vero?(cioè non devo far tagliare il paraurti) inoltre sapete quanto possa costare?
Vi ringrazio in anticipo...
PS. sono di Torino quindi se conoscete dei negozi in zona sarebbe meglio