FOTO
La voglio fare così la mia ciccina

Non meno di 2000 €ozzi...simodecca ha scritto:Quanto potrebbe costare fare un intervento del genere?
Sempre ammesso che esistano pezzi perlomeno "simili" per la leoncina
come diceva Bud Spencer in un famoso film...."almeno il doppio"Orchino ha scritto:Non meno di 2000 €ozzi...simodecca ha scritto:Quanto potrebbe costare fare un intervento del genere?
Sempre ammesso che esistano pezzi perlomeno "simili" per la leoncina
beh oddio, sequestrata....se si fan le cose in sistema e si fanno omologare tutti i componenti come fatto da Retz a suo tempo sulla sua, non si rischia nulla e si circola normalmente o ci si va ai raduni per far bella figurakri-11 ha scritto:concordo pienamente con luca...
a conti fatti per farla cosi (senza contare che poi ci son da fare gli interni) ma solo di esterno almeno un 5-6.000€ volano via come nulla, anche perche poi bisogna contare pure ammo, freni, distanziali e altre robe meccaniche...somma, ragazzi sognate ma non fate, tanto non si gira sia per le strade schifose sia perche dopo 2 minuti è sequestrata come niente una macchina cosi
Miky_88 ha scritto:di originale quell'auto non ha più nulla![]()
Oltre a quanto elencato da lukebs c'è la presa d'aria sulla fiancata vicino alla ruota posteriore e l'altra presa d'aria sulla fiancata vicino alla ruota anteriore. E poi i fari secondo me son cambiati ..perchè su un auto del genere che fai ci lasci gli originali?
E tutto l'occorrente per abbassarla e sistemarle l'assetto?
Soldi soldi soldi...![]()
Per i miei gusti, se mi è concesso, è una tamarrata.