PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ordinato la 308 cc
Moderatore: Moderatori
Re: ordinato la 308 cc
STUPENDA [-o<
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Bella bellissima
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
ciao ragazzi sono Franco ho comprato una 308 CC nera 1.6 HDI 112 cv, qualcuno a fatta la centralina , ha mappato? se si quanti cv e quanta coppia ha preso? va bene? 

ma posso chiedere una cosa a Voi che l'avete ordinata?
in concessionaria hanno cercato in tutti i modi di farmene prendere una che sia di quelle in pronta consegna...ma io il Jbl, i cerchi maggiorati, i sensori anteriori, gli interni in pelle integrali...non li voglio!
La desideravo solo 1.6 ehdi con wip nav...possibile che così basic, se la ordino, costa di più di quella con tutti gli otional sopra elencati in pronta consegna?
(ovviamente parliamo sempre di allure)
in concessionaria hanno cercato in tutti i modi di farmene prendere una che sia di quelle in pronta consegna...ma io il Jbl, i cerchi maggiorati, i sensori anteriori, gli interni in pelle integrali...non li voglio!
La desideravo solo 1.6 ehdi con wip nav...possibile che così basic, se la ordino, costa di più di quella con tutti gli otional sopra elencati in pronta consegna?

Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav
-
- Peugeottista fast&furious
E' normale che costa di più perchè peugeot ha una marea di auto a terra non vendute e che deve smaltire percquesto motivo sulle auto in pronta consegna anno fatto l'offerta iva 0 e tasso 0 per il finanziamento.paolodu6 ha scritto:ma posso chiedere una cosa a Voi che l'avete ordinata?
La desideravo solo 1.6 ehdi con wip nav...possibile che così basic, se la ordino, costa di più di quella con tutti gli otional sopra elencati in pronta consegna?![]()
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Perdonami, ma se una CC in consegna con tutta quella roba ti costa meno di una con a malapena il wipnav, che per inciso e'un navigatore del menga, ormai lo monta anche la Clio base, perché non ne approfitti?paolodu6 ha scritto:ma posso chiedere una cosa a Voi che l'avete ordinata?
La desideravo solo 1.6 ehdi con wip nav...possibile che così basic, se la ordino, costa di più di quella con tutti gli otional sopra elencati in pronta consegna?![]()
La pelle integrale poi e' un tocco esclusivo unico.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
mmmmm...ricorro ancora a Voi per chiedervi...ma la pelle "Pelle Claudia Nero Grege" cosa significa?
le sedute sono nero pelle e la plancia e il cruscotto sono grigi? perchè da configuratore così mi sembra di capire...
le sedute sono nero pelle e la plancia e il cruscotto sono grigi? perchè da configuratore così mi sembra di capire...

Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav