5008 feline 1.6 c.manuale, nuova
optional:
- vern. met. (vapor grey),
7 posti,
pack video,
advancing parking system,
wip bluetooth
Che ve ne pare?
Ha scritto con rottamazione, quindi credo dia dentro un usato con valore zero (o quasi).bigio65 ha scritto:Il prezzo sembra molto buono, ma non ho ben capito se dai un usato in permuta e cosa.
Ciao a tutti
marcolira ha scritto:Ha scritto con rottamazione, quindi credo dia dentro un usato con valore zero (o quasi).bigio65 ha scritto:Il prezzo sembra molto buono, ma non ho ben capito se dai un usato in permuta e cosa.
Ciao a tutti
Allora prendila al volo e lascia "testare" il nuovo sistema Stop&Start agli altri...simba15 ha scritto:Quanto al prezzo va però tenuto conto del fatto che dal mese prossimo sarà commercializzato anche sulla 5008 il nuovo motore 1.6 con Start&Stop, quindi ciò potrebbe giustificare il prezzo scontatissimo...
quoto assolutamente l'evitare il motore nuovo, e poi una macchina da scarsi 23.000 euro mi deve durare almeno 10 anni e più elettronica ci metti maggiori saranno le potenziali rogne future, almeno io la penso così. Anche per questo evito il robotizzato, funzionerà anche benissimo ma comunque sono componenti in più soggetti ad usura.marcolira ha scritto:Allora prendila al volo e lascia "testare" il nuovo sistema Stop&Start agli altri...simba15 ha scritto:Quanto al prezzo va però tenuto conto del fatto che dal mese prossimo sarà commercializzato anche sulla 5008 il nuovo motore 1.6 con Start&Stop, quindi ciò potrebbe giustificare il prezzo scontatissimo...![]()
...ma verifica se devi aggiornare la centralina per i vuoti fino a 1800 giri! (leggi il topic al riguardo...)
simba15 ha scritto:quoto assolutamente l'evitare il motore nuovo, e poi una macchina da scarsi 23.000 euro mi deve durare almeno 10 anni e più elettronica ci metti maggiori saranno le potenziali rogne future, almeno io la penso così. Anche per questo evito il robotizzato, funzionerà anche benissimo ma comunque sono componenti in più soggetti ad usura.marcolira ha scritto:Allora prendila al volo e lascia "testare" il nuovo sistema Stop&Start agli altri...simba15 ha scritto:Quanto al prezzo va però tenuto conto del fatto che dal mese prossimo sarà commercializzato anche sulla 5008 il nuovo motore 1.6 con Start&Stop, quindi ciò potrebbe giustificare il prezzo scontatissimo...![]()
...ma verifica se devi aggiornare la centralina per i vuoti fino a 1800 giri! (leggi il topic al riguardo...)
A proposito, il buco fino a 1800 giri riguarda anche il cambio manuale? Pensavo solo il robotizzato! Cerco il topic.....in realtà spero sopratutto di evitare il problema delle vibrazioni che molti accusano!
bigio65 ha scritto:simba15 ha scritto:quoto assolutamente l'evitare il motore nuovo, e poi una macchina da scarsi 23.000 euro mi deve durare almeno 10 anni e più elettronica ci metti maggiori saranno le potenziali rogne future, almeno io la penso così. Anche per questo evito il robotizzato, funzionerà anche benissimo ma comunque sono componenti in più soggetti ad usura.marcolira ha scritto:Allora prendila al volo e lascia "testare" il nuovo sistema Stop&Start agli altri...simba15 ha scritto:Quanto al prezzo va però tenuto conto del fatto che dal mese prossimo sarà commercializzato anche sulla 5008 il nuovo motore 1.6 con Start&Stop, quindi ciò potrebbe giustificare il prezzo scontatissimo...![]()
A proposito, il buco fino a 1800 giri riguarda anche il cambio manuale? Pensavo solo il robotizzato! Cerco il topic.....in realtà spero sopratutto di evitare il problema delle vibrazioni che molti accusano!
Ti auguro di evitare ogni problema. Le vibrazioni sembrano più probabili sul 2000, il buco a me non si è ancora presentato in quasi km 5000, poi incrociamo le dita. Per il resto ottimo preventivo da non lasciarsi sfuggire.
Ciao