PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappet(one) terza fila 307 SW

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
el_feri
Peugeottista fast&furious

Tappet(one) terza fila 307 SW

Messaggio da el_feri »

ho comprato il 9664NN con il buono sconto del 15% ho speso 22 euri ivato. materiale buono, finiture buone, insomma vale il prezzo che costa.
notare lo stemmino 307 sulla parte finale. i buchi sono pretagliati,ma meglio aiutarsi con un taglierino. per adesso non faccio i fori dei sedili centrali, mi serve intero per il matrimonio di mio fratello. metterò i due sedili in terza fila e in mezzo lascio una hall...

queste le varie versioni disponibile ( info fornite da Roadrunner :wink: che ringrazio )
Tappetini in moquette Vega (nera) 3°fila e vano bagagli cod.9664NN €25,08

Tappetini in velluto grigio Classic 3°fila e vano bagagli cod.9664NH €40,14

Tappetini in velluto blu Classic 3°fila e vano bagagli cod.9664NF €40,14

Tappetini in velluto verde Classic 3°fila e vano bagagli cod.9664NG €40,14

spero che queste info siano utili a qualcuno.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

A me servirebbe proprio un bel fondo di materiale robusto al posto di quello originale che si rovina solo a guardarlo :evil: ... all`inizio avevo pensato a quello in gomma ma mi sembra che con quello non si possa utilizzare la rete fermabagagli, a meno di non ritagliarla in corrispondenza degli agganci dei sedili della terza fila, ed esteticamente beh ...questo invece ha tutti i fori predisposti :P ...ma il materiale di cui e`fatto e` tipo quello dei tappetini poggiapiedi neri originali :?:
Mi sembra che Roadrunner abbia la versione in velluto, molto bello credo, pero`forse un po`piu`delicato...
Grande idea el_feri per il matrimonio di tuo fratello, farete un figurone :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

el_feri

Messaggio da el_feri »

UncleFester ha scritto:ma il materiale di cui e`fatto e` tipo quello dei tappetini poggiapiedi neri originali :?:

yesss sir!
:wink:

UncleFester

el_feri ha scritto:
UncleFester ha scritto:ma il materiale di cui e`fatto e` tipo quello dei tappetini poggiapiedi neri originali :?:

yesss sir!
Grazie mille :P ... sto stampando il tagliando per lo sconto... :D

Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

freddy96
Peugeottista curioso

Re: TAPPET(ONE) TERZA FILA PER 307 SW

Messaggio da freddy96 »

Niente male, complimenti.
Dove lo hai trovato? Tra gli accessori della boutique sul sito Peugeot?
io ho ordinato la vasca proteggi bagagli, ma se avessi saputo di questo tappetone avrei fatto una scelta diversa, :cry: anche perchè il prezzo di acquisto è inferiore.
307 SW HDI 107Cv, grigio dolomite.

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Ho anch' io lo stesso tappeto che ha el_feri e devo dire che dopo 2 anni di maltrattamenti è ancora come nuovo.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

UncleFester

Roadrunner ha scritto:Ho anch' io lo stesso tappeto che ha el_feri e devo dire che dopo 2 anni di maltrattamenti è ancora come nuovo.
Scusa Roadrunner, non so perche`mi ero autoconvinto che avessi quello di velluto :dontknow:
L`ho ordinato stasera, 27 euro mi han detto...accidenti all`inflazione che galoppa :roll: pero`e`vero che sul sito ufficiale Peugeot non compare infatti se non era per voi, amici miei :roll: ...
Quando arriva poi aggiungo anche il mio giudizio :D

el_feri

Re: TAPPET(ONE) TERZA FILA PER 307 SW

Messaggio da el_feri »

freddy96 ha scritto:Niente male, complimenti.
Dove lo hai trovato? Tra gli accessori della boutique sul sito Peugeot?
io ho ordinato la vasca proteggi bagagli, ma se avessi saputo di questo tappetone avrei fatto una scelta diversa, :cry: anche perchè il prezzo di acquisto è inferiore.
no puLtroppo non l'ho visto nel sito peugeto .
ma Roadrunner mi ha dato una soffiata....

UncleFester

Allora ho messo su il tappetone, e`fatto molto bene, preciso nelle dimensioni e robusto nell`aspetto... proprio come lo volevo insomma :D ho lasciato intatti i pretagli in corrispondenza degli agganci posteriori dei sedili della terza fila mentre, contrariamente ad el_feri, ho forato quelli in corrispondenza degli agganci anteriori perche`li uso parecchio per il fissaggio della rete fermabagli...forse il buco che rimane e`un tantino troppo grosso esteticamente parlando ma quegli agganci mi sono utili percio`pazienza (se non li usate vi consiglio di non tagliare).
Con lo sconto del 15% han voluto 23 euro, non poco ma considerando la buona qualita`e il fatto che gli accessori originali costano come se fossero d`oro penso che siano stati ben spesi :P
Sarebbe bello se si potessero coprire anche i fianchetti in modo da avere una copertura uniforme, bella e resistente, per tutto il bagagliaio...tipo 407 per intenderci :roll:

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Ho ordinato il tappetone anche io, ma il buono sconto come l'avete avuto?
Immagine

UncleFester

Peterpan ha scritto:Ho ordinato il tappetone anche io, ma il buono sconto come l'avete avuto?
Sito Peugeot Privilege
http://www.peugeot.it/privilege/
:P

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Thks, :wink:
Immagine

julier
Peugeottista curioso

usermane e password

Messaggio da julier »

UncleFester ha scritto:
Peterpan ha scritto:Ho ordinato il tappetone anche io, ma il buono sconto come l'avete avuto?
Sito Peugeot Privilege
Ciao, premetto che sono in attesa che arrivi la mia 307, ma il nome utente e la password per entrare nel sito che hai indicato dove si recupera? :?:
Ciao e grazie
Julier
307 Station XS hdi 1.6 110cv - blu recife

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: usermane e password

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

julier ha scritto:
UncleFester ha scritto:
Sito Peugeot Privilege
Ciao, premetto che sono in attesa che arrivi la mia 307, ma il nome utente e la password per entrare nel sito che hai indicato dove si recupera? :?:
Ciao e grazie
Julier
Ti dovrebbe arrivare a mezzo posta insieme a un set di buoni sconto circa un mese dopo la consegna della macchina :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

julier
Peugeottista curioso

Re: username e password

Messaggio da julier »

Ti dovrebbe arrivare a mezzo posta insieme a un set di buoni sconto circa un mese dopo la consegna della macchina :wink:

Ciao![/quote]
Mille grazie :wave:
307 Station XS hdi 1.6 110cv - blu recife

Torna a “Accessori Peugeot e non”