PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CCisti Dove siete finiti?? (e ringraziamenti)

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Somoya
Peugeottista fast&furious

CCisti Dove siete finiti?? (e ringraziamenti)

Messaggio da Somoya »

Ragazzi proprio in estate che è il nostro periodo dovete andare in letargo?? :mad:
Nessuno scrive più in questa sezione del forum e questa cosa non va x niente bene!!
Su questo forum, che io reputo il migliore sia per la preparazione in materia degli iscritti sia per come è ordinatamente strutturato, ho trovato tantissime cose utili, ho fatto tante domande (anche a volte un pò scontate) e chiunque abbia risposto, lo ha fatto sempre con la massima sincerità ed educazione (cosa ke negli altri forum non accade). Su questo forum ho trovato la mia pace, un punto fermo, una roccia a cui aggrapparmi nei momenti in cui io e la mia leoncina avevamo bisogno.
Anche io di tanto in tanto ci ho messo il mio sapere ma ho ancora tante cose da imparare e grazie a voi mi sto acculturando sempre di più.
Inoltre vorrei fare un :applause: ai moderatori ai cui occhi non sfugge mai nulla soprattutto se si crea un topic già esistente!!!
Complimenti a tutti :)
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: CCisti Dove siete finiti?? (e ringraziamenti)

Messaggio da mici3r »

Io sempre presente...Sai io uso tanto l'elenco dei post sotto alle sezioni quindi alla fine non so in che sezione sto postando.. ;) ;) cmq sono sempre qui... Aspetto nuovi giocattolini per la mia bella CC.. guarda in firma le ultime cose installate..

bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

di sti periodi davvero siete da invidia #-o
Mi unisco ai tuoi ringraziamenti, condivido in pieno quanto hai detto, di questo forum non si può che parlar bene :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

grazie dei complimenti al forum e a tutti noi in generale [-o< [-o< [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Somoya

Messaggio da Somoya »

mici ormai la tua cc la conosco a memoria..hahah è stupenda prossimamente metterò anke io delle foto della mia piccola. ci ho appena cambiato l'antenna e ci ho messo un poggia piede in alluminio tutto della s.racing...ma è solo l'inizio!!
e cmq i ringraziamenti sono dovuti ;-)
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya

Messaggio da Somoya »

Kip207 credimi oggi sono andato a prendere mia sorella a scuola e ho scappottato la 207.... non l'avessi mai fatto!!! un caldo allucinante :shock: quindi ho richiuso e ho sparato l'aria condizionata a manetta!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Somoya ha scritto:mici ormai la tua cc la conosco a memoria..hahah è stupenda prossimamente metterò anke io delle foto della mia piccola. ci ho appena cambiato l'antenna e ci ho messo un poggia piede in alluminio tutto della s.racing...ma è solo l'inizio!!
GRAZIE... allora devo per forza fare un giretto a Napoli cosi la vedi dal vivo.. ora con lo specchietto in carbon look e i paracolpi sempre in carbon look è piu aggressiva.. spero arrivi la pop off e i tubi aspirazione in alluminio della FORGE..

Somoya ha scritto:Kip207 credimi oggi sono andato a prendere mia sorella a scuola e ho scappottato la 207.... non l'avessi mai fatto!!! un caldo allucinante :shock: quindi ho richiuso e ho sparato l'aria condizionata a manetta!!
No no anche con 35 gradi, basta un cappellino ma il tetto non va su!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Turbo-Vidas

Messaggio da Turbo-Vidas »

Beh... io non ci sono spessissimo sul Forum, proprio perchè mi godo la mia CC...dal mattino alla sera...per non parlare della notte poi! :D :mrgreen: :razz:
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

scappotto o non scappotto... questo è il dilemma :lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya

Messaggio da Somoya »

mici3r ha scritto:
Somoya ha scritto:mici ormai la tua cc la conosco a memoria..hahah è stupenda prossimamente metterò anke io delle foto della mia piccola. ci ho appena cambiato l'antenna e ci ho messo un poggia piede in alluminio tutto della s.racing...ma è solo l'inizio!!
GRAZIE... allora devo per forza fare un giretto a Napoli cosi la vedi dal vivo.. ora con lo specchietto in carbon look e i paracolpi sempre in carbon look è piu aggressiva.. spero arrivi la pop off e i tubi aspirazione in alluminio della FORGE..

Somoya ha scritto:Kip207 credimi oggi sono andato a prendere mia sorella a scuola e ho scappottato la 207.... non l'avessi mai fatto!!! un caldo allucinante :shock: quindi ho richiuso e ho sparato l'aria condizionata a manetta!!
No no anche con 35 gradi, basta un cappellino ma il tetto non va su!!!
Se vieni a napoli fammi sapere assolutamente!! e comunque ottima idea quella del cappellino io ancora lo devo acquistare!!
Ultima modifica di Somoya il 23/06/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Somoya

Messaggio da Somoya »

Turbo-Vidas ha scritto:Beh... io non ci sono spessissimo sul Forum, proprio perchè mi godo la mia CC...dal mattino alla sera...per non parlare della notte poi! :D :mrgreen: :razz:
Fai benissimo!! se anke io mi godessi la cc dal mattino alla sera dovrei farmi amico un benzinaio!!!
io ancora devo farmi un giro di notte con la cappotta aperta...provvederò presto!!

Turbo-Vidas

Messaggio da Turbo-Vidas »

io col diesel soffro poco!!! con un pieno (70€ circa) faccio intorno a 800km.

PS: io sono a Napoli molto spesso...causa fidanzata... :D
PPS: anche domani sono li....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

70 € un pieno di gasolio?!?!?!? quanto lo paghi??

cmq beato te per gli 800 km... :o
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Somoya

Messaggio da Somoya »

800 km..wauuu!! il mio cbd, secondo me, non me li segnalerà mai tt questi km!!! :D
Non mi dire poi ke ieri eri a napoli a via petrarca xkè non sopporterei l'idea di averti visto e pensare solo ora ke potevi essere tu!! :(

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Neanche il mio credo li segnerà mai :D
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Torna a “207 CC”