bella questaJoèl.67 ha scritto:Potreste optare per un raduno un pò più lungo tipo dall'8 al 30 così nessuno rimane scontento![]()
![]()

no no a me la cosa del cambio data nn và per niente

bella questaJoèl.67 ha scritto:Potreste optare per un raduno un pò più lungo tipo dall'8 al 30 così nessuno rimane scontento![]()
![]()
Dalle mie parti ta fai? Ie non rici nenti? Il Mongibello negli ultimi giorni fa un pò di fumo in più. Effettivamente una bella grigliata vicino al cratere ci starebbe. Risparmieremo tempo non accendendo alcun carbone, puoi cuocere più fette in una volta, ben cotte. Tempo di cottura stimato tra i 0,00054 e i 0,00072 secondi. Assolutamente d'obbligo la tuta d'amianto.sono sull'Etna
...il Raduno Nazionale è sempre in "zona baricentrica"...tommy88 ha scritto:prossimo anno se tornate ad organizzare al nord ci saro =)
Cioè...nei pressi del centro di Bari?Squalo ha scritto:...il Raduno Nazionale è sempre in "zona baricentrica"...
Faccio fare il campo ai miei scout su a Linguaglossa dal 12 al 19 luglioDAV407 ha scritto:Dalle mie parti ta fai? Ie non rici nenti? Il Mongibello negli ultimi giorni fa un pò di fumo in più. Effettivamente una bella grigliata vicino al cratere ci starebbe. Risparmieremo tempo non accendendo alcun carbone, puoi cuocere più fette in una volta, ben cotte. Tempo di cottura stimato tra i 0,00054 e i 0,00072 secondi. Assolutamente d'obbligo la tuta d'amianto.sono sull'Etna
sabina ha scritto:france prova ad un mercatino![]()
![]()
magari trovi qualche pulce che te dice qualcosa visto che qui tutto tace