PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cercasi chi mi ha visto
cercasi chi mi ha visto
ieri sera verso le 22.30 una 306 sw grigia con 5 ragazzi a bordo hanno iniziato a suonarmi e a sbraitare..io ho subito pensato che ci si doveva picchiare e ho pensato subito alla mia chiave a croce che tengo sempre nel baule dato che erano in tanti..invece erano entusiasti del mitico adesivo del club...ora mi chiedo ma su quella macchina era presente qualcuno del forum?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... light=zimy
Finalmente uniti ! mi sento un po' Marta Flavi ... eh eh ...

Finalmente uniti ! mi sento un po' Marta Flavi ... eh eh ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
agenzia matrimoniale!!!

fortuna che non è scattata la rissa!!!

fortuna che non è scattata la rissa!!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Peugeottista D.O.C.
Occhio.... se lo fa' in Sardegna rischia che lo scambino per un cartello stradaledario81 ha scritto: ogni tanto quando andiamo in giro ha il vizio di mostrare le chiappe fuori dal finestrino...

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
dovresti vedere la faccia delle persone quando lo vedono...c'è chi si scassa dalle risate, chi non sa cosa dire etc...P.J.^ ha scritto:Occhio.... se lo fa' in Sardegna rischia che lo scambino per un cartello stradaledario81 ha scritto: ogni tanto quando andiamo in giro ha il vizio di mostrare le chiappe fuori dal finestrino...
....e finisce impallinato...

mamma mia quante risate

Io non ho ancora incontrato nessun 307ista e tanto meno un 407ista

[OT] ...ho notato questo "vizio" sardo ...curioso!P.J.^ ha scritto:Occhio.... se lo fa' in Sardegna rischia che lo scambino per un cartello stradaledario81 ha scritto: ogni tanto quando andiamo in giro ha il vizio di mostrare le chiappe fuori dal finestrino...
....e finisce impallinato...