PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un certo tremolio all accensione e allo spegnimento...
Un certo tremolio all accensione e allo spegnimento...
Ciao ragazzi...e da un pò che ho questo problema...quando accendo l auto ho una specie di tremolio sotto il telaio come se qualcosa ballasse
Potrebbe essere la marmitta che ha perso qualche sostegno????o mi devo preoccupare???? 
Re: Un certo tremolio all accensione e allo spegnimento...
Io mi preoccuperei anche se la marmitta avesse perso qualke sostegno!! Io la porterei comunque dal meccanico anke perchè se è davvero così ti puoi perdere la marmitta per strada e nn sarebbe il massimo!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 1.6 HDi non tanto in accensione ma allo spegnimento un certo tremolio e rumorini li ha sempre fatti, a settembre quando vado a tagliandare lo faccio presente.
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
potrebbe essere qualche sostegno della marmitta

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Lo fa solo all'accensione e allo spegnimento?
Sia all accensione ke allo spegnimento...come se qualkosa dondolasse
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
E' un turbodiesel?Non sono un meccanico ma mi viene in mente il volano bimassa....