PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un quesito che scotta
-
- Peugeottista curioso
un quesito che scotta
Con la venuta del tempo torrido mi sto trovando ad affrontare uno strano problema : entrato in macchina ho poggiato la mano sul cambio (cromato ) e mi sono praticamente ustionato. Ovvio che detto problema si sta verificando tutti i giorni .
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto?
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto?
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: un quesito che scotta
Ciao..beh, che dire.....è normale. Anche a me succede quando lascio la macchina al sole. (Infatti proprio in questi giorni sto cercando un nuovo pomello che mi aggradi). La soluzione potrebbe essere un parasole sul vetro... 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Penso sia un problema di qualsiasi automobilista che lascia la macchina al sole....anche il volante in pelle diventa terribilmente caldo...per il volante è risolvibile con un comunissimo parasole mentre per il cambio basta coprirlo con qualcosa...io ad esempio uso un cappello che ho sempre in macchina...
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Il problema è normale e comune a tutti i possessori di auto con pomelli sportivi e in alluminiosentenza17 ha scritto:Ciao..beh, che dire.....è normale. Anche a me succede quando lascio la macchina al sole. (Infatti proprio in questi giorni sto cercando un nuovo pomello che mi aggradi). La soluzione potrebbe essere un parasole sul vetro...

Ti basta seguire il consiglio di Sentenza17 e,salvaguarderai anche l'interno dell'abitacolo

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Il parasole fa anche un po' di deterrenza ai furti...
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
io quando la lascio al sole ci metto sempre una pezza per la polvere ke ho sempre in makkina!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Grazie per i vari consigli . Mi chiedo , comunque se qualcuno ha sostituito il pomello con uno parimenti simpatico ma senza l' inconveniente descritto .
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Il pomello che trovi nella mia firma non mi dà questo tipo di problemi. Certo, sulla mia auto non sembra male dato che ho tutto il kit Zender del veicolo di colore rosso, ma non te lo consiglio se i tuoi interni non hanno almeno qualche richiamo del suddetto colore!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
il pomello in alluminio dà ahimè questo problema.
in inverno è gelido ..in estate ti ci marchi a fuoco le marce sulla mano ..manco fossi una mucca
in ogni caso un parasole converrebbe sempre metterlo ..anche x salvaguardare le plastiche del cruscotto e il volante in pelle. il pomello coprilo con qualcosa ..anche una pezza va bene. e così eviterai di sentirti una mucca al pascolo
in inverno è gelido ..in estate ti ci marchi a fuoco le marce sulla mano ..manco fossi una mucca

in ogni caso un parasole converrebbe sempre metterlo ..anche x salvaguardare le plastiche del cruscotto e il volante in pelle. il pomello coprilo con qualcosa ..anche una pezza va bene. e così eviterai di sentirti una mucca al pascolo

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
possiamo avere qualche foto?!?SpecialEditionRED ha scritto:ho tutto il kit Zender del veicolo di colore rosso

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
-
- Peugeottista curioso
Vorrei brevemente illustrarvi la soluzione da me escogitata e che mi auguro possa essere utili a qualcuno che come me odia la mano hamburger.
Ho acquistato dal supermercato sotto casa una di quelle buste per surgelati con superficie esterna alluminata e piccola quantita' di materiale termoassorbente interno , l'ho sagomata in maniera adeguata , facendone un piccolo sacchetto della misura del pomello , sino a meta' della cuffia in pelle ed evitando l'ingombrante parasole , l'ho sistemata sul pomello stesso.
Al momento sembra funzionare : è un aggeggio poco ingombrante , utile ,facilmente riponibile nella tasca porta oggetti della macchina e sembra anche se lo sto or ora provando , funzionare .

Ho acquistato dal supermercato sotto casa una di quelle buste per surgelati con superficie esterna alluminata e piccola quantita' di materiale termoassorbente interno , l'ho sagomata in maniera adeguata , facendone un piccolo sacchetto della misura del pomello , sino a meta' della cuffia in pelle ed evitando l'ingombrante parasole , l'ho sistemata sul pomello stesso.
Al momento sembra funzionare : è un aggeggio poco ingombrante , utile ,facilmente riponibile nella tasca porta oggetti della macchina e sembra anche se lo sto or ora provando , funzionare .

- SpecialEditionRED
Non devo nemmeno farle, quando compri l'auto identica a quella usata per far pubblicità è ancora più facile!sentenza17 ha scritto:possiamo avere qualche foto?!?SpecialEditionRED ha scritto:ho tutto il kit Zender del veicolo di colore rosso

La cosa che più non mi piace sono i montanti della console centrale neri, appena trovo un rivestimento dello stesso colore del kit provvedo a smontarli e rivestirli per bene.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh,se permetti,un conto è vedere quella della pubblicità,un'altro è vedere le foto della tua 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- SpecialEditionRED
Se non fosse parcheggiata a 1000 chilometri dalla mia posizione mi sprecherei anche a fare le foto, ma logisticamente mi risulta alquanto difficile al momento. Ti assicuro che è identica, compresi quei maledetti montanti neri...
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

Dove ti trovi tu e dove la tua leonessa??