Se cerchi gli anabbaglianti doppio filamento le fa solo la Simoni Racing, fanno poca luce pero' sono sostanzialmente a luce bianca.http://img706.imageshack.us/img706/4199/immagine1ea.jpgMarcorcz ha scritto:raga le lampadine dvanti ho avuto problemi nel trovarle... perche sono a due poli...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chi sa il cod.colore grigio haria???
Re: Chi sa il cod.colore grigio haria???
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scusami ma invece di mettere quelle della simoni,ma x' nn metti quelle a doppio filamento a led come abbiamo fatto tutti noi?su internet ce ne sono un po' e sono esteticamente na' figata,,,,

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Mha sinceramente il riflesso giallo che hanno le lampadine a led spente non mi piace molto, mentre la lampadina della simoni ha la testa cromata che riprende il colore del gruppo ottico. Questa è la principale ragione, poi vabè con 14 euro me la son cavatamirketto75 ha scritto:scusami ma invece di mettere quelle della simoni,ma x' nn metti quelle a doppio filamento a led come abbiamo fatto tutti noi?su internet ce ne sono un po' e sono esteticamente na' figata,,,,![]()
![]()

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Esatto il riflesso giallo non piace neanche a me... ed è per questo che ho messo quelle a Led tradizionali e non le Led smd: ecco la foto.... come resa di luce sicuramente meno dei Led smd ma nessun riflesso giallo..... il colore della basetta su cui sono montate è bianco. E per inciso dal mio pusher cinese pagate 5 euro la coppia!!!!rcz200 ha scritto:Mha sinceramente il riflesso giallo che hanno le lampadine a led spente non mi piace molto, mentre la lampadina della simoni ha la testa cromata che riprende il colore del gruppo ottico. Questa è la principale ragione, poi vabè con 14 euro me la son cavatamirketto75 ha scritto:scusami ma invece di mettere quelle della simoni,ma x' nn metti quelle a doppio filamento a led come abbiamo fatto tutti noi?su internet ce ne sono un po' e sono esteticamente na' figata,,,,![]()
![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Belli questi! Ma tu hai il gruppo ottico xenon o normale? Gli anabbaglianti dovrebbero essere uguali per tutti cmq giusto? Mi daresti un link ebay per ordinarli per favore! Grazie massi!massi.drago ha scritto:Esatto il riflesso giallo non piace neanche a me... ed è per questo che ho messo quelle a Led tradizionali e non le Led smd: ecco la foto.... come resa di luce sicuramente meno dei Led smd ma nessun riflesso giallo..... il colore della basetta su cui sono montate è bianco. E per inciso dal mio pusher cinese pagate 5 euro la coppia!!!!rcz200 ha scritto:Mha sinceramente il riflesso giallo che hanno le lampadine a led spente non mi piace molto, mentre la lampadina della simoni ha la testa cromata che riprende il colore del gruppo ottico. Questa è la principale ragione, poi vabè con 14 euro me la son cavatamirketto75 ha scritto:scusami ma invece di mettere quelle della simoni,ma x' nn metti quelle a doppio filamento a led come abbiamo fatto tutti noi?su internet ce ne sono un po' e sono esteticamente na' figata,,,,![]()
![]()

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
No io ho il gruppo normale niente xeno ma la parabola degli abbaglianti al cui interno c'e la luce di posizione/diurna è la stessa. Io il link te lo mando ma ci sono decine di venditori diversi..... quello della foto lo spedisce dall' inghilterra io come detto le ho trovate in un negozio cinese della zona molto ben fornito di led strisce a led ecc..... ora comunque faccio un giro su ebay e vedo di trovarti il link...... no niente mi ero anche sbagliato perchè il venditore è cinese e spedisce da Hong kong comunque il link è questo: http://cgi.ebay.it/CAR-BOAT-12V-1142-BA ... 4cf7f3fcac" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti dico subito di preferire queste con rivestimento metallico anzichè di plastica perchè alcuni modelli col rivestimento dei led in plastica non passano all' interno del buco che ha la rcz..... infatti quelle in plastica che avevo preso mi è toccato limarle leggermente.... e il risultato non è stato dei migliori .... sono queste: http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-STOP-DOP ... 35af29e090" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti dico subito di preferire queste con rivestimento metallico anzichè di plastica perchè alcuni modelli col rivestimento dei led in plastica non passano all' interno del buco che ha la rcz..... infatti quelle in plastica che avevo preso mi è toccato limarle leggermente.... e il risultato non è stato dei migliori .... sono queste: http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-STOP-DOP ... 35af29e090" onclick="window.open(this.href);return false;

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ecco RCZ200 queste sono le foto dei miei led da spenti e da accesi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Grazie mille, sempre gentilissimo! Andro' per le prime che mi hai detto, ovvero quelle in metallo così evitero' ammattimenti. La luce è bella bianca? Tu per i fari normali hai le h7, per quelle avevi gia' visto qualcosa oppure hai sempre quelle originali?massi.drago ha scritto:No io ho il gruppo normale niente xeno ma la parabola degli abbaglianti al cui interno c'e la luce di posizione/diurna è la stessa. Io il link te lo mando ma ci sono decine di venditori diversi..... quello della foto lo spedisce dall' inghilterra io come detto le ho trovate in un negozio cinese della zona molto ben fornito di led strisce a led ecc..... ora comunque faccio un giro su ebay e vedo di trovarti il link...... no niente mi ero anche sbagliato perchè il venditore è cinese e spedisce da Hong kong comunque il link è questo: http://cgi.ebay.it/CAR-BOAT-12V-1142-BA ... 4cf7f3fcac" onclick="window.open(this.href);return false;
Belle belle, a breve le prendo, come mi hai detto tu non ci sono problemi a montarle quelle in metallo, tanta roba! 

ma queste lampade a led sono a 2 poli?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Certo doppio contatto .... la sigla esatta di questo tipo di lampade è bay15d.Marcorcz ha scritto:ma queste lampade a led sono a 2 poli?

So bene che non ci vorra' fretta, tempo fa presi un portachiavi poi modificato come applicazione per la console centrale, mi è arrivato dp 2 mesi dalla cina!!massi.drago ha scritto:Certo doppio contatto .... la sigla esatta di questo tipo di lampade è bay15d.Marcorcz ha scritto:ma queste lampade a led sono a 2 poli?Per le h7 ho montato delle semplici super white che fanno luce bianca anche se niente di eccezzionale. In futuro andrei per le philips blue vision o cose simili. PS per RCZ200: se hai occasione di andare a qualche fiera grande (non so se dalle tue parti ce ne sono in questo periodo) al banchetto dei cinesi ci sta che le trovi facilmente.... senza fartele spedire da hong kong... l' ultima cosa che mi sono fatto spedire da lì mi è arrivata dopo 50 giorni!!!!!!

Grazie mille per tutte le info, domani faccio l'ordine!

Massi ho notato che le prime sono in metallo a 19 led mentre quelle in plastica che ti hanno creato dei problemi sono a 24. Quindi sara' che le 24 led nel ns proiettore nn ci stanno? 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
No di diametro sono identiche perchè in quelle in plastica (se ci fai caso nella foto) hanno alcuni led in più sotto al disco principale e sono molto piccoli e dovrebbero fare luce lateralmente per illuminare la parabola.... quindi il diametro principale è lo stesso solo che la plastica per reggere ha uno spessore un capellino più alto di quelle di metallo..... ed è proprio quel capellino che crea problemi. Io penso che non dovresti avere problemi..... poi semmai facciamo una sessione in mola anche per le tue.... ahahahah

Ahahah sie diamine! Non ci penso proprio! vado sul sicuro per quelle in metallo che mi hai consigliato!! Oggi dando un occhio su ebay ho trovato queste in italia, dovrebbero essere come quelle che dicevi tu e il prezzo cmq ottimo. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;massi.drago ha scritto:No di diametro sono identiche perchè in quelle in plastica (se ci fai caso nella foto) hanno alcuni led in più sotto al disco principale e sono molto piccoli e dovrebbero fare luce lateralmente per illuminare la parabola.... quindi il diametro principale è lo stesso solo che la plastica per reggere ha uno spessore un capellino più alto di quelle di metallo..... ed è proprio quel capellino che crea problemi. Io penso che non dovresti avere problemi..... poi semmai facciamo una sessione in mola anche per le tue.... ahahahah![]()
![]()
![]()