PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia Petit Peste!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
gtl86
Peugeottista curioso

la mia Petit Peste!

Messaggio da gtl86 »

ideal 107.jpg
Che ne pensate della leoncina con queste modifiche?
Mi sn divertito a pimparla un po su photoshop!
Attualmente ho solo i copricerchi!
Vista al video mi piace particolarmente ma dal vivo non vorrei sembrasse un po tamarra!
vi attendo numerosi con consigli e pareri ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

gtl86
Peugeottista curioso

Re: LA MIA PETIT PESTE!

Messaggio da gtl86 »

Peugeot_107___09_by_Cpt_by_CptDesign mini.jpg
La vorrei così ma sarebbe troppo :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: la mia Petit Peste!

Messaggio da rita »

No no per carità così è troppo :-&

Povera leoncina :? bravo per la firma se ce la facessi a mettere anche la provenienza nel profilo saresti proprio grande \:D/

Mi fa piacere che tu pensi che la leoncina sia una macchina che tutto può ed è vero ...molto, però, dipende da chi la manda ;-)

Belli i copricerchi ma se vuoi che l'ammiriamo tutti e che tutti i forumisti e soci esprimano opinioni e consigli...ti consiglio di postare le foto della tua leoncina nell'apposito topic http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

:thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

Lo so devo fare al più presto delle foto decenti da postare!
Cmq non ho capito se il troppo era riferito alla seconda immagine o alla prima fatta da me.
La seconda l'ho postata solo per ridere alla fine! :D

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

gtl86 ha scritto:Lo so devo fare al più presto delle foto decenti da postare!
Cmq non ho capito se il troppo era riferito alla seconda immagine o alla prima fatta da me.

La seconda ovviamente la tua va benissimo ...comunque considera che io dopo due anni di iscrizione non ho ancora messo le foto della mia :dontknow:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

rita ha scritto:
gtl86 ha scritto:Lo so devo fare al più presto delle foto decenti da postare!
La seconda ovviamente la tua va benissimo ...comunque considera che io dopo due anni di iscrizione non ho ancora messo le foto della mia :dontknow:
Idem :chessygrin:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Il paraurti dell'ultima foto mi piace troppo =P~ =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

sincero? le modifiche che vuoi fare non mi piacciono molto...
il nero non ce lo vedo molto bene col grigio e i copricerchi cromati mi sanno molto di "vorrei ma non posso"...
sarò vecchio stile ma se devo fare una modifica all'auto voglio farla come si deve, quindi o ahimè si spende o si lascia stare...
magari un particolare per volta ti viene bene ;)
lo spoiler è carino, i cerchi li metterei in lega se fossi in te, mentre per quanto riguarda la carrozzeria i kit ci sono (per c1) ma vanno adattati...
sembrava stesse per uscire uno anche per 107 ma si è perso per strada....
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

gtl86 ha scritto:
ideal 107.jpg
Che ne pensate della leoncina con queste modifiche?
Mi sn divertito a pimparla un po su photoshop!
Attualmente ho solo i copricerchi!
Vista al video mi piace particolarmente ma dal vivo non vorrei sembrasse un po tamarra!
vi attendo numerosi con consigli e pareri ;-)

Molto carina l'idea!! :D :thumbright:

Ma quei copricerhi :? :? :? toglili quanto prima!!! :lol:

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Carina ma i cerchi se ne trovano di meglio!!! :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Quoto gli ultimi 2 commenti..... carina ma già che photoshoppavi 4 bei cerchi in lega potevi metterceli!!! :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

Lo so ma quei copricerchi ce li ho realmente montati sulla mia Petit peste e, diversamente da come si vede nel fotomontaggio, nella realtà stanno molto bene!Sembrano cerchi in lega a tutti gli effetti.
Ovvio comunque che i cerchi in lega li monterei anche subito potendomeli permettere!

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

massi.drago ha scritto:Quoto gli ultimi 2 commenti..... carina ma già che photoshoppavi 4 bei cerchi in lega potevi metterceli!!! :thumbleft:
Magari pensavo che potremmo fare a cambio con le nostre macchine! :razz: Lo preferisco di gran lunga al tuo consiglio!! =P~ =P~ =P~

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Sulla tua potresti montare solo i 13" o sbaglio!??!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

mad max 206 ha scritto:Sulla tua potresti montare solo i 13" o sbaglio!??!
La mia monta i 14 di base. E ahimè può montare solo i 14! :mad: :mad: :mad:
Con i 13 sarebbe a dir poco ridicola, non solo per l'estetica ma soprattutto per la tenuta!

Torna a “107 - Generale”