PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In attesa... del restyling

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gianniii
Peugeottista curioso

In attesa... del restyling

Messaggio da gianniii »

Ciao a tutti,

mi aggiungo alla lista dei peugeottisti in attesa, iniziando, come di rito, dai sinceri complimenti per il vostro sito. In effetti, dovendo cambiare auto aziendale ero in dubbio tra una nuova Astra (lasciavo un'Astra, appunto) ed il passaggio alla leonessa: tra le cose che mi hanno aiutato a scegliere, c'è sicuramente l'entusiasmo che ho riscontrato tra di voi, felici possessori di 307.

Temo però che la mia attesa sarà più lunga della media, in quanto la mia azienda NON HA POTUTO prenotare la 307 in aprile, quando è scaduto il contratto della vecchia auto, a causa di un blocco degli ordini in attesa del restyling... non so se qualcun altro si è trovato nella stessa situazione, comunque vista la vicinanza delle ferie credo che resterò a secco di leonessa fino a settembre. In compenso mi troverò la versione restyle, sperando che vista dal vivo sia meglio di come appare dalle foto...

Ovviamente vi terrò aggiornati in caso di novità (ulteriori ritardi, CONSEGNA, FOTO!!!), intanto un saluto a tutti.

PS: ho ordinato/ordinerò una Station XT grigio alluminio :D :D :D

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

BENVENUTTTTTOOOOO!!!! :D
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Fooorte il tuo avatar!!!! Giaaaaanni!!!!!!!!! :wink:
Bhe, in attesa di salire a bordo della tua 307..BENVENUTO!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

gianniii
Peugeottista curioso

Messaggio da gianniii »

Grazie del benvenuto!!! :D

Ieri ho avuto una novità per quanto riguarda il nuovo acquisto: a quanto pare gli ordini per le 307 sono bloccati fino a settembre!!! :shock:

Mi sembra quasi impossibile, tanto più che questo è un periodo dell'anno favorevole all'acquisto di auto nuove, prima delle vacanze... possibile che Peugeot blocchi gli ordini delle 307 per tutta la primavera/estate?

Mah, se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere... certo è dura girare per Milano, vedere tante leonesse sulle strade e sapere che l'attesa sarà tanto lunga. Tutto questo mette a dura prova l'ottimismo :D :D :D
(futura) 307 Station XT HDi FAP 1.6 - 110cv grigio alluminio

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

gianniii ha scritto:... certo è dura girare per Milano, vedere tante leonesse sulle strade e sapere che l'attesa sarà tanto lunga. Tutto questo mette a dura prova l'ottimismo :D :D :D
Dai coraggio concittadino!!!! Di dove sei esattamente?
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

meovo
Peugeottista novello

Attesa ...quasi finita

Messaggio da meovo »

Dopo lunga attesa siamo in dirittura d'arrivo. Ordinata il 21 febbraio :twisted: venerdì 10 giugno ore 15,21 è stata scaricata a Civitavecchia :shock: , mercoledì 15 è arrivata nel deposito centrale del concessionario :wink: il pomeriggio l'ho saldata, verrà immatricolata martedì 21 giugno e poi ne avrò la disponibilità :lol: . Totale 4 mesi, vi pare poco ?

Willy83
Peugeottista veterano

Re: Attesa ...quasi finita

Messaggio da Willy83 »

meovo ha scritto:Dopo lunga attesa siamo in dirittura d'arrivo. Ordinata il 21 febbraio :twisted: venerdì 10 giugno ore 15,21 è stata scaricata a Civitavecchia :shock: , mercoledì 15 è arrivata nel deposito centrale del concessionario :wink: il pomeriggio l'ho saldata, verrà immatricolata martedì 21 giugno e poi ne avrò la disponibilità :lol: . Totale 4 mesi, vi pare poco ?
No sicuramente NO :evil:

io ormai sono a quasi 3 mesi e non sanno nemmeno se è stata prodotta :evil:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

gianniii
Peugeottista curioso

Messaggio da gianniii »

Kennet ha scritto:Dai coraggio concittadino!!!! Di dove sei esattamente?
"Milano Milano", zona S. Siro, e tu Ken?

Leggendo i post di chi sta ritirando la 307 nuova sono ovviamente felice per voi :D , ma :evil: per me che devo aspettare... e mi vengono dei sospetti: dato che l'azienda per cui lavoro prenderebbe l'auto in leasing, stai a vedere che la società di leasing (non la Peugeot) ha bloccato gli ordini per evitare di acquistare un'auto che perderà valore (prettamente economico) all'uscita del restyling?

Cattivo pensiero? :twisted:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

gianniii ha scritto:
Niguarda....magari ci vediamo alla prossima birrata..... :wink:

Immagine

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Peugeot non c'entra, la causa dei vostri ritardi è imputabile allo scioper o del mese scorso delle bisarche che ha congestionato i piazzali (gli autisti ostacolano, anche a sciopero finito, i conce che sono andati a prendersi le auto con camion propri)

una mia collegha sta spettando da tanto come voi un Opel Astra
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

gianniii ha scritto:

Leggendo i post di chi sta ritirando la 307 nuova sono ovviamente felice per voi :D , ma :evil: per me che devo aspettare... e mi vengono dei sospetti: dato che l'azienda per cui lavoro prenderebbe l'auto in leasing, stai a vedere che la società di leasing (non la Peugeot) ha bloccato gli ordini per evitare di acquistare un'auto che perderà valore (prettamente economico) all'uscita del restyling?

Cattivo pensiero? :twisted:
No, dai...non dire così...sii ottimista...

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!!! :wink:

klikk
Peugeottista curioso

Messaggio da klikk »

Ciao a tutti, sono anche io nuovo del sito e devo dire che è una gran bella community...
basta che poi arrossite.
Mi piacerebbe acquistare una 307 sw, magari 1.6 a benzina per montarci il gpl, ma come l'altro utente qui sopra, anche a me hanno detto che fino a settembre nisba, prenotazioni chiuse.
Che tristezza.

gianniii
Peugeottista curioso

Messaggio da gianniii »

Kennet ha scritto:Niguarda....magari ci vediamo alla prossima birrata..... :wink:
Volentieri!!! :D :D :D

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

gianniii ha scritto:
Kennet ha scritto:Niguarda....magari ci vediamo alla prossima birrata..... :wink:
Volentieri!!! :D :D :D
Allora preparati che a luglio andiamo a bere la birra, tieni d'occhio la sezione incontri che tra poco mettiamo la discussione....perchè non vieni alla pizzata di fine luglio anche? Cosi ci conosciamo dai...ciao!!!! :)

Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”