mi aggiungo alla lista dei peugeottisti in attesa, iniziando, come di rito, dai sinceri complimenti per il vostro sito. In effetti, dovendo cambiare auto aziendale ero in dubbio tra una nuova Astra (lasciavo un'Astra, appunto) ed il passaggio alla leonessa: tra le cose che mi hanno aiutato a scegliere, c'è sicuramente l'entusiasmo che ho riscontrato tra di voi, felici possessori di 307.
Temo però che la mia attesa sarà più lunga della media, in quanto la mia azienda NON HA POTUTO prenotare la 307 in aprile, quando è scaduto il contratto della vecchia auto, a causa di un blocco degli ordini in attesa del restyling... non so se qualcun altro si è trovato nella stessa situazione, comunque vista la vicinanza delle ferie credo che resterò a secco di leonessa fino a settembre. In compenso mi troverò la versione restyle, sperando che vista dal vivo sia meglio di come appare dalle foto...
Ovviamente vi terrò aggiornati in caso di novità (ulteriori ritardi, CONSEGNA, FOTO!!!), intanto un saluto a tutti.
PS: ho ordinato/ordinerò una Station XT grigio alluminio