Devo installare il microfono del vivavoce nella plafoniera, ma una volta smontato il vetro, ho delle difficoltà per smontare la parte con le lampadine.
Ho già letto l'articolo nel fai da te, ma avrei bisogna di qualche dritta + specifica.
Qualcuno può aiutarmi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Microfono Vivavoce
Microfono Vivavoce
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

Ci son solo due linguette di metallo che tengono fissato il portalampada se non ricordo male

Devi solo tirare TUTTO verso il basso dopo averle sbloccate con un cacciavitino...
NB: fai attenzione a non spingerle in dentro (cioè verso l'alto) altrimenti poi per sbloccarle ci metti il triplo perchè si incastrano...

Ciauz

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
...e tu come fai a saperlo?!Retz ha scritto:![]()
Ci son solo due linguette di metallo che tengono fissato il portalampada se non ricordo male![]()
Devi solo tirare TUTTO verso il basso dopo averle sbloccate con un cacciavitino...
NB: fai attenzione a non spingerle in dentro (cioè verso l'alto) altrimenti poi per sbloccarle ci metti il triplo perchè si incastrano...![]()
Ciauz

chiaramente io la prima volta le ho spinte dentro! 
..è lo svantaggio di fare da pioniere

..è lo svantaggio di fare da pioniere

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Re: Microfono Vivavoce
Monti un ParrotZiogessi ha scritto:Devo installare il microfono del vivavoce nella plafoniera, ma una volta smontato il vetro, ho delle difficoltà per smontare la parte con le lampadine.
Ho già letto l'articolo nel fai da te, ma avrei bisogna di qualche dritta + specifica.
Qualcuno può aiutarmi?

Io le linguette le avevo un po`manomesse non sapendo come tirarle fuori cosi`da rendere traballante la plafoniera...per 15 euro mi sono regalato una plafoniera nuova perche`ridotta in quel modo non potevo piu`sopportarla

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa