PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scricchiolio che và e viene....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Lilli
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 04/10/2010, 8:33

Scricchiolio che và e viene....

Messaggio da Lilli »

Ciao ragazzi, :D sono passati appena due mesi con la mia cicci e dopo che ha superato prove inenarrabili :( :cry: :cry: .....pensavo di essere almeno incolume dal problema scricchiolii :mad: ma non sono stata risparmiata manco per niente!!! :mad: :mad: :mad:

Premetto che, come tutti, evito sempre di prendere buche o buchette a costo anche di andare a 10 km/h, :) anche se ho macchine dietro di me :) comunque quanche inevitabile punto scarcassato l'ho preso, niente di grave ma viste le nostre strade...... :thumbdown: :thumbdown:

Tornando da un viaggio in autostrada ho cominciato ahimè :( :( :( a sentire il famoso maledetto "scricchiolio", per quanto mi riguarda sopra la testa, forse il gancio del tetto, un ticchettio che andava e veniva indipendentemente dalle condizioni della strada!! 8-[ :( Per me hanno contribuito a questo anche quelle strisce per terra ,che ci sono sui ponti così odiose :thumbdown: :thumbdown:

Non ci volevo credere e mi sono augurata che passasse..... :roll: :( ho messo a tutto volume la radio ed ho coperto il problema :D quando sono scesa non ho sentito per tutta la giornata, ma queste sono bazzecole!! :chessygrin:

Sono 4 giorni che non la guido, (ma non certo per questo motivo).....adesso quindi, mi associo a malincuore con tutti quelli di voi che hanno questo problema :( sarò costretta ad "ingrassare" per bene tutto? che dite anche le guarnizioni del tetto, visto che vado per un lungo periodo al mare? :?

Che tristezza e che rabbia :( :( :-# :-# :D !!!

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Scricchiolio che và e viene....

Messaggio da mici3r »

..allora per i ganci io ti consiglierei di mettere il teflon(come gia da report fotografico di un qualche mese fa)..per le guarnizioni aspetta.. la car e nuova non ne ha ancora bisogno sicuro.. bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
rox207hdi
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 27/07/2010, 15:14
Località: Caltanissetta

Re: Scricchiolio che và e viene....

Messaggio da rox207hdi »

Non capisco a che rumori ti riferisci......ma mi associo al tuo nervosismoo perche a me cigola qualcosa dentro lo sportello lato guidatore quando ho il finestrino abbassato e prendo una sconnessione.................... :mad:
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

Avatar utente
Somoya
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 07/05/2011, 12:04
Località: Napoli

Re: Scricchiolio che và e viene....

Messaggio da Somoya »

sembra strano ma io l'ho risolto aprendo e kiudendo il tettuccio... bhooooo :?
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

RalF
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/01/2010, 20:08
Località: Lamezia Terme

Re: Scricchiolio che và e viene....

Messaggio da RalF »

rox207hdi ha scritto:Non capisco a che rumori ti riferisci......ma mi associo al tuo nervosismoo perche a me cigola qualcosa dentro lo sportello lato guidatore quando ho il finestrino abbassato e prendo una sconnessione.................... :mad:
Stesso problema anch'io :thumbdown:
Qualcuno conosce la causa e come risolverlo?
Peugeot 308 1.6 HDi 90 Cv Fap Tecno Grigio Shark
Ex 206 1.4 Xt

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Scricchiolio che và e viene....

Messaggio da 207 feline »

RalF ha scritto:
rox207hdi ha scritto:Non capisco a che rumori ti riferisci......ma mi associo al tuo nervosismoo perche a me cigola qualcosa dentro lo sportello lato guidatore quando ho il finestrino abbassato e prendo una sconnessione.................... :mad:
Stesso problema anch'io :thumbdown:
Qualcuno conosce la causa e come risolverlo?
è un problema di un pò tutte le 207,quando il finestrino è arrivato a fine corsa si sentono dei scricchiolii vari.Io ormai ci sono abitutato :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”