Ottimo il venditore italiano almeno in pochi giorni ti arrivano!!!! Comunque se proprio ti trovi male anche con queste in metallo per infilarle.... l' offerta della sessione di mola (per altro gratuita) rimane..... ahahahahrcz200 ha scritto:Ahahah sie diamine! Non ci penso proprio! vado sul sicuro per quelle in metallo che mi hai consigliato!! Oggi dando un occhio su ebay ho trovato queste in italia, dovrebbero essere come quelle che dicevi tu e il prezzo cmq ottimo. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;massi.drago ha scritto:No di diametro sono identiche perchè in quelle in plastica (se ci fai caso nella foto) hanno alcuni led in più sotto al disco principale e sono molto piccoli e dovrebbero fare luce lateralmente per illuminare la parabola.... quindi il diametro principale è lo stesso solo che la plastica per reggere ha uno spessore un capellino più alto di quelle di metallo..... ed è proprio quel capellino che crea problemi. Io penso che non dovresti avere problemi..... poi semmai facciamo una sessione in mola anche per le tue.... ahahahah![]()
![]()
![]()

Tornando seri.... il diametro che dichiarano infatti e 26mm quelle di plastica sono 27mm. Sembra impossibile ma proprio quel millimetro con quelle in plastica crea problemi, anche perchè a infilarle forse un pò a forza ci vanno ma se poi non si riescono più a sfilare??? E poi esteticamente dentro la parabola il supporto in metallo non ci sta male affatto!!