PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi sa il cod.colore grigio haria???

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Chi sa il cod.colore grigio haria???

Messaggio da massi.drago »

rcz200 ha scritto:
massi.drago ha scritto:No di diametro sono identiche perchè in quelle in plastica (se ci fai caso nella foto) hanno alcuni led in più sotto al disco principale e sono molto piccoli e dovrebbero fare luce lateralmente per illuminare la parabola.... quindi il diametro principale è lo stesso solo che la plastica per reggere ha uno spessore un capellino più alto di quelle di metallo..... ed è proprio quel capellino che crea problemi. Io penso che non dovresti avere problemi..... poi semmai facciamo una sessione in mola anche per le tue.... ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahah sie diamine! Non ci penso proprio! vado sul sicuro per quelle in metallo che mi hai consigliato!! Oggi dando un occhio su ebay ho trovato queste in italia, dovrebbero essere come quelle che dicevi tu e il prezzo cmq ottimo. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo il venditore italiano almeno in pochi giorni ti arrivano!!!! Comunque se proprio ti trovi male anche con queste in metallo per infilarle.... l' offerta della sessione di mola (per altro gratuita) rimane..... ahahahah :lol: :lol: :lol:
Tornando seri.... il diametro che dichiarano infatti e 26mm quelle di plastica sono 27mm. Sembra impossibile ma proprio quel millimetro con quelle in plastica crea problemi, anche perchè a infilarle forse un pò a forza ci vanno ma se poi non si riescono più a sfilare??? E poi esteticamente dentro la parabola il supporto in metallo non ci sta male affatto!! :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:
rcz200 ha scritto:
massi.drago ha scritto:No di diametro sono identiche perchè in quelle in plastica (se ci fai caso nella foto) hanno alcuni led in più sotto al disco principale e sono molto piccoli e dovrebbero fare luce lateralmente per illuminare la parabola.... quindi il diametro principale è lo stesso solo che la plastica per reggere ha uno spessore un capellino più alto di quelle di metallo..... ed è proprio quel capellino che crea problemi. Io penso che non dovresti avere problemi..... poi semmai facciamo una sessione in mola anche per le tue.... ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahah sie diamine! Non ci penso proprio! vado sul sicuro per quelle in metallo che mi hai consigliato!! Oggi dando un occhio su ebay ho trovato queste in italia, dovrebbero essere come quelle che dicevi tu e il prezzo cmq ottimo. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo il venditore italiano almeno in pochi giorni ti arrivano!!!! Comunque se proprio ti trovi male anche con queste in metallo per infilarle.... l' offerta della sessione di mola (per altro gratuita) rimane..... ahahahah :lol: :lol: :lol:
Tornando seri.... il diametro che dichiarano infatti e 26mm quelle di plastica sono 27mm. Sembra impossibile ma proprio quel millimetro con quelle in plastica crea problemi, anche perchè a infilarle forse un pò a forza ci vanno ma se poi non si riescono più a sfilare??? E poi esteticamente dentro la parabola il supporto in metallo non ci sta male affatto!! :thumbleft:
:frown:
Caro Massi sei molto gentile per la sessione di mola gratuita ma ti ricordo che al massimo l'unico apparecchio rotante che la mia piccola conosce è solo la rotorbitale lucidante che la fa bella!!! :D

Concordo pienamente, esteticamente quella in metallo è piu' in linea col colore del gruppo ottico. Oggi non ce l'ho fatta a ordinarla e domani in ogni modo faccio l'ordine, se tutto va bene forse nel fine week le monto e ti dico. ;-)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

qualcuno si ricorda ancora il titolo di questo topic? :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:qualcuno si ricorda ancora il titolo di questo topic? :D
Scusaci...... hai ragione ci autopuniamo.... [-X [-X :pain10: :pain10:.... però oramai che ci sono dico l' ultima cosa a RCZ200: oggi ho un pò di tempo e mi dedicherò all' illuminazione interna e dei sottoporta per passare ai led. Faccio un pò di prove per vedere che tipo di led illumina meglio, che tensione arriva alla luce pedaliera quando è parzialmente accesa ecc... poi ti faccio sapere... comunque sono orientato per passare a illuminazione totalmente a led blu.... mi piace l' effetto...cmq ti faccio sapere..... scusa Lolli continuo ad autopunirmi [-X [-X .....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Grande Massi tienimi aggiornato che su questo argomento sono molto curioso e impaziente di sapere. Meglio aprire un nuovo argomento dedicato alle luci altrimenti ci [-X

Torna a “RCZ - Generale”