Se così fosse la faccio fare all'istante

lupus.c ha scritto:La fanno ma,molto limitata come prestazioni e,non la rullano nemmeno al banco per vedere le reali prestazioni prima e dopo il lavoro![]()
Ti posso garantire che la mia ora è un missile![]()
Magari se ci incontriamo in qualche raduno,te la farò provare
P.S. Marchigiano,di dove sei di preciso??
Quindi mantenendo il FAP non è possibile raggiungere questi cv?lupus.c ha scritto:Testata al banco prima della mappatura,mi ha segnato in configurazione originale 135,1cv e,dopo la mappatura finale,sono arrivato a 170cv circa
Tieni presente che,questi valori li ho raggiunti senza FAP...
mmm...come pensavo...in effetti finchè può nascere un problema e riesci a portare l'auto alla peugeot ove fai i tagliandi non ci sarebbe nessun problema, altra cosa invece se il problema nasce magari durante un viaggio e l'auto viene presa in carico alla prima officina peugeot della zonalupus.c ha scritto:Se ti beccano per un eventuale problema (e,non conosci nessuno in officina),la garanzia decade sul motore!
Ciao marchigiano3008 come puoi notare sulla firma abitiamo nella stessa provincia, posso chiederti a quale officina fai riferimento?marchigiano3008 ha scritto:Sì, la mia officina peugeot con max 300 euro effettua la rimappatura senza inficiare la garanzia.
Prova a chiedere alla tua..