PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come svuotare la propria cartella degli allegati...........

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Slime
Peugeottista D.O.C.

Come svuotare la propria cartella degli allegati...........

Messaggio da Slime »

Credo che in un altro post se ne fosse fatto accenno. Credo che sarebbe utile inserire una mini guida su come fare un pò di pulizia nel caso si arrivasse a saturare il proprio spazio a disposizione per gli allegati.
Thanx! :salut:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Come si fa ?

(volevo allegare un fotoritocco a una discussione, era solo 78K ma non lo accettava, ho raggiunto il max. spazio... come posso fare per cancellare gli allegati più vecchi?)
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Vai nella tua pagina profilo qui http://www.307club.it/forum/profile.php ... ofile&u=59 e clicchi in basso su "Pannello di controllo utente per allegati"
Ti apparirà una schermata con tutti gli allegati finora inviati, selezioni quelli che vuoi eliminare e clicchi su "Rimuovi selezionati" liberando così lo spazio necessario :wink:

Ciao!

P.S. - tieni conto che ovviamente gli allegati che elimini spariranno dal post che li conteneva
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Grazie !
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”