PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finalmente l'abbiamo ordinata!!!!
finalmente l'abbiamo ordinata!!!!
Ragazzi salve,proprio oggi abbiamo preso una fantastica 5008!!!tecno con wip-nav,pack video,7posti,arriva all'inizio d'Agosto tra riffi e raffe 22000zucche(come diciamo a Roma
)la vers 2.0 con cambio autom,il colore è blu tempesta,che sul config non c'è....mah cmq non vedo l'ora grazie a tutti dei consigli!!!Marco

La mia prima leonessa...5008 blu abysse,2.0hdi163cv,A/T,Wip nav,Pack video,7posti,sensori parcheggio post.,battitacco ant.&post. antennino corto
Re: finalmente l'abbiamo ordinata!!!!
Complimenti, ottimo acquisto!
Visto che vi arriva ai primi di agosto vi potrete godere delle belle ferie a bordo della vostra nuova fiammante leonessa!

Visto che vi arriva ai primi di agosto vi potrete godere delle belle ferie a bordo della vostra nuova fiammante leonessa!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Beh, complimenti. Mi sembra che anche con il prezzo sei andato bene. Una sola curiosità ma il prezzo include qualche permuta/rottamazione?
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010
Si abbiamo dato indietro una lancia musa 01/2006 valutata intorno ai 4500€,il grosso sono stati i
1500€ in+ di sconto se mia moglie risultava intestataria della macchina,voi che già l'avete ho letto che i fari posteriori sono al LED (c'è anche sul sito peug),è così?e poi se avete quella con il cambio automatico,ha la possibilità di avere delle cambiate differenti?tipo più veloci?Grazieeee
1500€ in+ di sconto se mia moglie risultava intestataria della macchina,voi che già l'avete ho letto che i fari posteriori sono al LED (c'è anche sul sito peug),è così?e poi se avete quella con il cambio automatico,ha la possibilità di avere delle cambiate differenti?tipo più veloci?Grazieeee
La mia prima leonessa...5008 blu abysse,2.0hdi163cv,A/T,Wip nav,Pack video,7posti,sensori parcheggio post.,battitacco ant.&post. antennino corto
-
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io voglio farvi i migliori auguri per questo acquisto che, sono sicuro, vi darà grosse soddisfazioni!!
Per il blu tempesta da come si vede nel sito di marcolira (http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;), sembra sia uguale all'abysse...

Per il blu tempesta da come si vede nel sito di marcolira (http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;), sembra sia uguale all'abysse...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Non proprio uguale, diciamo simile (soprattutto visto sui campioncini, dal vero non ho ancora potuto vederlo).baronecausio ha scritto:Anch'io voglio farvi i migliori auguri per questo acquisto che, sono sicuro, vi darà grosse soddisfazioni!!![]()
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
complimenti per la nuova arrivata

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Concordo, da quanto visto nei campioncini e nella prova di Quattroruote di questo mese della 308 SW sembra un pochettino più scuro del Bru Abysse.marcolira ha scritto:Non proprio uguale, diciamo simile (soprattutto visto sui campioncini, dal vero non ho ancora potuto vederlo).baronecausio ha scritto:Anch'io voglio farvi i migliori auguri per questo acquisto che, sono sicuro, vi darà grosse soddisfazioni!!![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
immagino che i 22.000 siano già al netto della permuta della musa, giusto? A roma non sono riuscito ad avere un preventivo sotto i 23000 pel la feline 1.6!Marcojet ha scritto:Ragazzi salve,proprio oggi abbiamo preso una fantastica 5008!!!tecno con wip-nav,pack video,7posti,arriva all'inizio d'Agosto tra riffi e raffe 22000zucche(come diciamo a Roma)la vers 2.0 con cambio autom,il colore è blu tempesta,che sul config non c'è....mah cmq non vedo l'ora grazie a tutti dei consigli!!!Marco
p.s. io la ordinerò la prossima settimana a Napoli

5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video
Complimentoni anche da parte mia per il gran bell'acquisto!!!

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Grazie a tutti x simba sì la macchina è al netto,con la permuta usato,come preventivi a Roma ho avuto dei buoni prezzi e dove l'ho ordinata io (che era una printa consegna ne avevano parecchie)e ci hanno fatto un buon prezzo il conce si chiama Autoberardi.